|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Veneta Cena Nerd VIII edizione - The Revolution - Recap
E anche questa è andata
![]() Magnato giustamente come buei Comunque intanto apro il thread, per (forse) osservazioni più brillanti e foto le butterò su in giornata, va
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
primo! uhauhauhauha!
bon tosi, grazie della serata, come sempre fantastici!
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Dieguz maledetto, abiti troppo vicino! Comunque secondo!
Gesù che magnada! Sto Console no te fa star co fame! Gentaglia, è stato un piacere: ringraziamo in particolare Jamal, in rappresentanza di Venezia (il nocciolo duro è sempre Padova-Vicenza, cazzo siamo i migliori!) e Guren in rappresentanza della Romagna La cena nerd veneta si internazionalizza come le imprese e apre agli stranieri (i romagnoli appunto), per la prossima aspettiamo qualche bella russa P.S. Spazius merda P.P.S Spazius sei sempre nei nostri cuori, ci manchi quando non vieni e poi ci arrabbiamo ma in fondo te voemo ben P.P.P.S Spazius domattina svegliati presto che c'è il mercato
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Boja can... Che caigo che ghe xe! Grazie a tutti per la serata! Notte bei!
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
arrivato sano e salvo...
adesso vado al lavoro ( intanto mi iscrivo al thread
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
post doppio
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 27-03-2010 alle 07:37. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
porca pupazza ho le balle che girano come sei siluri (i tipici siluri che girano, no?
)sapete che sarei dovuto andare in fiera oggi! morale della favola, mi son svegliato DA SOLO all'orario preciso, e ho scoperto che mio papà s'è sentito male stanotte, quindi nisba fiera, senza contare che ieri notte la lavatrice s'è rotta, quindi mia mamma è andata in escandescenza perche deve lavare tonnellate di robe a mano, e sono finito nel turbine di ira!! ma dooo, tornerei a letto come un fuso!
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Grazie a tutti per la serata.
Sono tornato in un mare di nebbia, non si vedeva nà minchia! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Grassie a tutti della serata !
Pesse davvero bono , bel posto insomma !!! Maledetta nebbia al ritorno , in città non vedevo un cavolo ah mi avete anche portato un discreto cul@ per la pescata di stamane ! http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2069 ![]() C.àaà.zà.aza
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ciao a tutti e grazie per la bella serata!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Usti, imageshack ha deciso che le foto dei nerd non gli piaciono e non me le fa caricare.
Che bastardo. Riproverò più tardi, qualcuno nel caso ha un altro sito per uploadare le immagini tipo imageshack ma che non sia imageshack?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao ragazzuoli, eccomi qua...
grazie a voi per la solita, ottima compagnia. ormai le nostre cene rullano abbestia!!! li sverniciamo tutti quelli delle altre regioni! e finalmente pesce è stato!!!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Imagebam ecc
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
grazie per l'ottima serata, stamattina avevo la camera che girava
comunque in qualche ora è passato tutto, ottimo anche il pesse
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
rieccomi dopo sonnellino ristoratore
ringrazio ancora tutti per ieri sera, ottimi sia il cibo sia la compagnia e spero di riuscire a partecipare anche a qualche prossima cena. per fortuna io al rientro non ho avuto nessun problema di nebbia e/o traffico p.s. stormblast aspettiamo tutti tue foto insieme alle drag queen
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Che avete fatto dopocena?
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
credo non abbiano fatto nulla... io mi riferivo all'invito che gli ha rivolto il proprietario per la settimana prossima
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
beh ste foto ???
sono ancora in camera oscura o kalel le sta dipingendo a mano ??? Storm mi faresti un favore ? chiedi al tuo amico la ricetta per le cozze alla trombolese ?? erano spettacolari.. me ne sarei magnate 2kg , cioe' mi sarei fatto una cena solo con quelle! c'.a'.a.;'a.;'dsd
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
anche le capesante erano da urlo, c'è stato qualche ingordo che ne ha mangiate 2
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
io non sono stato... purtroppo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

comunque in qualche ora è passato tutto, ottimo anche il pesse