|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Consiglio per lettore MP3 con speaker integrato
ciao,
mi servirebbe un lettore mp3, con lo speaker integrato...e che si possa sentire in modo decente. Spesa intorno ai 100 euro, o poco più. Non mi interessa touch, punterei più che altro, su una buona autonomia, e come dicevo, su un altoparlante decente. Grazie
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Non mi sembra che ci siano lettori mp3 con speakers decenti integrati.
Però io mi trovo benissimo collegando al mio lettore mp3 lo speaker esterno X-mini. La qualità è più che ottima paragonata agli speakers integrati. Qualche consiglio, se ti basta sentirci musica decentemente vai di X-mini II, prezzo intorno ai 28€. Se ti serve anche sentirla ad un volume più sostenuto vai col X-mini max II ad una 40ina di €. Entrambi acquistabili su ebay da un venditore del Regno Unito. Hanno una batteria a Litio integrata ricaricabile con mini-usb, autonomia superiore alle 10 ore di ascolto, basta collegare col mini-jack come una cuffia e vanno. Qualche recensione la trovi su Amazon. La qualità di questi speakers è di gran lunga superiore alle casse di un portatile, forse anche a quelle di un televisore e sono davvero sorprendenti considerando che stanno su un palmo della mano. Se invece cercavi proprio speakers integrati, beh.. non so aiutarti.
Ultima modifica di JamesTrab : 27-03-2010 alle 01:53. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.