|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
Mi serve un router!
Ragazzi dopo aver notato i 5 euro mensili in bolletta di telecom per il noleggio del router, mi sono deciso a spedirglielo indietro.
Potete consigliarmi un router di ottima qualità? Quali sono i migliori? Non mi serve che sia wireless, uso unicamente la porta ethernet.
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il primo che trovi.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
Umh...
Perchè? Sono tutti uguali?
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
La discussione per i consigli sui modem/router è questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900 Ti prego di postare lì. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.