|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Recuperare files cancellati (pln ArchiCAD 13)
Ciao ragazzi, ho tra le mani un disco portatile di un amico contenente dei progetti svolti con ArchiCAD 13.
Devo tentare di recuperare i progetti in quanto il mio amico creando una nuova cartella, e rinominandola con lo stesso nome della cartella dove c'erano i progetti,per sbaglio a sovrascritto la cartella (con alcuni progetti) con la cartella dei progetti importante ed è dunque andato tutto in fumo. Ora mi ritrovo con la cartella con alcuni progetti. La sovrascrittura della cartella è avvenuta in questo modo.Il disco era collegato a un mac che a sua volta condiviso con pc con installato xp e l'operazione sbagliata è stata fatta da xp.Dunque i file sono stati sovrascritti attraverso mac. Consigli? fattibile ripescare i dati di una fat32 sovrascritti con mac? Sto diventando matto con il recupero, ho provato vari software di recupero ma putroppo me li da come danneggiati. Mac quando sovrascrive posizione i file sugli stessi cluster della cartella precedente? Idee?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
dicci che software hai usato per ora!
di solito si inizia con qlc di semplice tipo RECUVA per poi passare a soluzione come GetDataBack oppure R-Studio o Easy Recovery ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.