|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
«Prese tangente per alzare il prezzo di un farmaco». Indagato senatore Pdl
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
T'oh! Un cuoco!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
diversamente farmaco ..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
to ... a ridosso delle elezioni ... va che caso ... ma che caaaassssssssssoooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Il problema dove sta? Cos'ha di cosi importante una candidatura per fare aspettare anche i magistrati? "Lasciatelo lavorare!"? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ma forse TDI intendeva che quando succede a sinistra (in puglia ultimamente) è un complotto, quando succede a destra fanno benissimo ed è la giustizia. Magari bisogna decidere come pensarla. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Cioè,davvero:uno prende una tangente e stiamo qui a discutere dei tempi di intervento?Ma non ci credo,proprio mi rifiuto di pensarlo.
A sto punto ogni giorno è buono per trovare una scusa:oggi piove,domani è il suo compleanno,dopodomani è pasqua,fra una settimana è ferragosto... Che sia capitato in campagna elettorale può essere un caso come può,invece,essere una conseguenza del maggior flusso di comunicazione intorno ai politici.Sai mai che una qualche comunicazione sospetta possa essere di input a un'eventuale accusa. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Strano, non l'avrei mai detto[cit.]
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ma non li hai letti i messaggi che inneggiavano al complotto ed al regime quando il politico del PD mi sembra è stato arrestato in Puglia.
Io oramai ho perso la fiducia in tutti i politici. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho letto che quando indagano sul pd...fanno il loro lavoro, quando indagano sul partito fondanto e comandato dal siciliano, perseguitano
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque nella discussione su questo forum era scritto tutto il contrario....sarà che ho le traveggole. Come scritto nel primo messaggio sono favorelove a sbattere dentro chiunque abbia truffato o fatto qualsiasi altra cosa, ed in qualsiasi momento. Questo IO, se poi qualcuno vuole difendere un politico di "destra" o "sinistra" faccia pure, i politici si difendessero da soli con tutti i soldi che prendono. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
farmaci ad orologeria
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io il tifo non lo tollero proprio,il tifo è per quelli che non sanno scegliere e si vogliono convincere di votare il meglio,il tifo va bene quando sei allo stadio.L'unico tifo che accetto è quello che tiene ai propri diritti sociali. Non me ne frega un cavolo se Tizio viene indagato perchè ha fatto uno sgarro.Se ha sbagliato è giusto che paghi,avesse anche fatto tutto il bene del mondo in precedenza.E' per il bene nostro... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Che scempio ,ma cosa c'è da aspettarsi quando un presidente della regione ( Storace ) ha creato un disavanzo di 30 miliardi di euro per la Sanità .
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
shhh...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La comica è che si trattava di un farmaco contro l'infertilità. Poi dice i valori, la difesa della vita e della famiglia...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Quelli si venderebbero i figli se trovassero qualcno che glieli comprerebbe...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.