|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
sei la solita comunista del male, il partito con piu' voti ha diritto ad essere ascoltato piu' di tutti! E poi lo sanno tutti che le percentuali vanno interpretate, statistica ad orologeria!!!
Ed in ogni caso, quella e' solo la ricetta delle tagliatelle.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
però l'agcom scrive anche ( delibera 62/10)
CONSIDERATO che la rappresentazione delle diverse posizioni politiche nei notiziari non è regolata, a differenza della comunicazione politica, dal criterio della ripartizione matematicamente paritaria degli spazi attribuiti, ma deve comunque sempre conformarsi, pur nel riconoscimento dell’autonomia editoriale di ciascuna testata, al principio della parità di trattamento e dell’equa rappresentazione di tutti i soggetti politici competitori, ai fini del corretto svolgimento del confronto politico su cui si fonda il sistema democratico; pare di capire che il minutaggio nei tg non faccia parte della par condicio
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Perché col trucco che Berlusconi è presidente del consiglio non fa media. PS: AgCom... allora i dati non sono quelli
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e ho letto, ma se la par condicio non si applica ai tg e c'è bella grande la tabella delle 'presenze' nel tg1 non capisco molto se l'argomento del topic è la par condicio in rai il tg1 o cosa
sarà un mio limite di sicuro , non lo nego
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non vedo l'ora di togliermi il dente: non ne posso più dei telegiornali nei quali la prima notizia sono le quotidiane esternazioni (o farneticazioni) del PDC.
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M IL NUMERO 1 Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
cosa significa se il principale TG nazionale trasmette per il 60% le esternazioni di esponenti del PDL, lasciando un misero 20% al primo partito di opposizione? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
E' che 'sta parcondicio non serve a un tubo, se poi il leader della maggioranza è sempre lì che blatera le sue cose sui giudici komunisti....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ti rispondo premesso la la p.c. non si applica ai minutaggi dei tg, dal punto di vista formale non ci sono problemi, dal punto di vista sostanziale qualcuno ( secondo me) si è fatto un conto 33% al governo 33% alla maggioranza ( mettici anche il 5% delle lega) il resto a chi se lo prende sembra la scena di un film ma è la prima cosa che mi viene in mente dati degli altri anni per capire cosa succedeva a parti invertite ce ne sono?
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
30% al governo 30% a maggioranza giusto? il panino?
senza contare come viene rappresentato quel 20% di spazio quando parla il pd...da fede pura delegittimazione e su raiuno?mmm e cmq non è calcolabile questo stato di cose con un governo che ne so di csx(ma per quello basta vedere come è scoppiata la bolla dei stupri e violenze varie proprio a ridosso dell elezioni) perchè se la rai fa il 40% di auditel l'altro 40% lo fa mediaset e quella si sa come è schierata......... con la quasi totalità delle tv schieratissime come fai a fare una comparazione חוה tu ci riesci?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
bè la comparazione andrebbe cmq fatta con gli stessi dati rilevati allo stesso modo
senza avere la pretesa di esaminare tutto il panorama rt ( men che meno il suo 'schieramento') , ma solo un tg(1) come in questo caso giusto per capire se il panino vale sempre o no
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
edit
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il TG1 delle 13.00 lo avete visto?
A detta loro, il PDL sarebbe stato presente per il 12% del tempo ed il PD per il 26%. Ma forse ho capito male io.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.

Evil Army wants you! Join the DarkSide