|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Come faccio a diminiuire un pò di MB del file paging?
Ho la fissa del file paging. Da un po di tempo è aumentato di qualche MB e non riesco in nessun modo a farlo calare. Ho provato a fare una scansione antivirus, ma niente virus sul mio sistema. Ho provato a usare pulitura disco ma ho solo peggiorato la situazione , infatti il file paging in media è aumentato di 3 MB. Pulizia del registro e vari anti spyware e malware non hanno trovato niente e quindi non sono serviti a niente. Eppure non ho installato niente che facci alzare il file paging.
Avete soluzioni? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quale è il problema? I 3 Mb in più? maddai! Che SO hai?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Io non mi preoccuperei per 3 Mb in più. Hai provato a cambiare la dimensione del file di paging da Proprietà del sistema?
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi vorrei sapere il motivo di ciò e come fare sistemare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
guarda che non è mica sbagliato usare il file di paging, certo è più lento che usare la memoria ram ma è inutile riservare la memoria ram per un file di testo o qualche dll del browser quando magari potresti usarla per riprodurre un filmato o musica o fare manipolazione di foto.
quindi non ti preoccupare che il sistema operativo sta facendo il suo dovere
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
o lo lasci gestire a xp e se lo aumenta come vuole oppure lo gestisci tu in manuale. altro non c'è da aggiungere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.