|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
Avira e problemi update
Buonasera a tutti,
da quando ho fornito alcuni privilegi a determinati utenti su un pc con win xp SP2, AVIRA non riesce più ad effettuare alcun update... Aprendo il file di log ho questo messaggio relativamente l'errore: [UPD] [INFO] Controllo del modulo DRV: [UPD] [INFO] Controllo del modulo PRODINFO: [UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\BACKUP\' necessita di 5609135 byte di spazio libero su disco. [UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\' necessita di 13910380 byte di spazio libero su disco. [UPD] [INFO] 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\' necessita di 6955190 byte di spazio libero su disco. [UPD] [ERROR] Rilevamento della memoria libera per 'C:\' non riuscito. Se provo a premere direttamente Report dalla finestra dui update ho messaggio di errore di impossibilità aprire il file ... (relativo al LOG). Lo sto eseguendo come amministratore l'update, ed il risultato è il medesimo degli altri... I diritti, controllerò meglio, ma ci sono per tutti in lettura e scrittura alla cartella.... Lo spazio libero....sono ca 20GB, dovrebbe bastare, no?? Se faccio aggiornamento manuale non ho problemi a caricare il file.... Qualcuno mi sa aiutare...??? GRAZIE |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, ti suggersico di porre la tua domanda nel 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684
ricordo inoltre ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD Chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.