|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
[ win 7 ] Lentissimo all' avvio HELP
Salve ragazzi.
Ho appena installato 7 ultimate nella mia nuova macchina. Ho notato però un fastidiosissimo problema. In fase di avvio, quando arriva nella schermata con il simbolo di windows, e sotto mi pare che ci sia scitto: in caricamento, il sistema resta come piantato per una eternità, circa 4 - 5 minuti. In questo lasso di tempo sembra che non ci sia nessuna attività da parte dell' hard-disk ( ssd ). Cosa potrebbe essere ? Per la cronaca, nell' altro mio pc dove ho installato 7 professional, il caricamento del sistema è fulmineo. Grazie Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Provato a staccare tutte le periferiche usb ed eventuali dischi o masterizzatori esterni?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
cosa è un portatile...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Disintallandoli tutto è tornato ad essere una scheggia. Assolutamente no. Guarda in firma ( The Raptor machine II ). Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.