|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
|
[CT + sped.][PS3] Assassin's Creed 2 & Fifa 10 "nuovi e sigillati"
Ciao, ragazzi come da titolo vendo questi 2 fantastici giochi per ps3 assolutamente nuovi e sigillati.
ASSASSIN'S CREED 2 Vers. Full ITA quindi anche manuale e copertina; Prezzo: 46€ spedito con posta raccomandata. FIFA 10 Vers. Full ITA quindi anche manuale e copertina; Prezzo: 36€ spedito con posta raccomandata. I prezzi sono tiratissimi e più che onesti quindi non trattabili. Considerate che solo di raccomandata spendo non meno di 5€... Pagamento tramite Postpay o Bonifico Bancario, ma dò precedenza alla ricarica postpay perchè immediata. In vendita anche su altri canali, quindi mi riservo il diritto di ritirarli in qualsiasi momento.
Ho concluso positivamente le vendite con:ARIPUG;Sababun;ecurimi;Evilute;ninjaleaf;Raumizio; stemanca;ice0;bucci1980;Lucaus;rioka;shadowmark; riccardo7;orsopasiente;Mad_Sound;naumakia Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP; Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74 Utenti da evitare: babillage (leggere qui) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Se per caso passi da palermo, sono interessato a assassin creed 28....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
purtroppo no mi dispiace. se vuoi posso spedirtelo tranquillamente alla fine sono compresi nel prezzo e non credo che possa trovarlo nuovo a meno questo gioco, ricordo che il prezzo minimo è 51,48 su trovaprezzi, più la spedizione ovviamente che sarà non meno di 8-10€ perchè usano i corrieri non le poste.
Ho concluso positivamente le vendite con:ARIPUG;Sababun;ecurimi;Evilute;ninjaleaf;Raumizio; stemanca;ice0;bucci1980;Lucaus;rioka;shadowmark; riccardo7;orsopasiente;Mad_Sound;naumakia Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP; Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74 Utenti da evitare: babillage (leggere qui) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.