|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
27 + 24 = 51? ;-)
![]() LED display da 24 su imac i7 da 27. E' l'ultimo setup del mio desktop, ho msso la foto così che se qualcuno vuole vedere che effetto fa prima di fare l'acquisto si faccia l'idea unici nei: 1- ne il bordo superiore ne il bordo inferiore dei due monitor (parte luminosa) sono allineati.. peccato 2- se si vuole usare l'hub usb del led display si azionano automaticamente le casse del display e si spengono quelle dell'imac, misteri! (non che siano gran cosa come casse, ne le une ne le altre) Ciao!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Riguardo la qualità delle casse dell'iMac non sono d'accordo. Considerando che sono integrate, per me sono eccezionali, non ho mai sentito casse integrate migliori anche e soprattutto per la corposità dei bassi. Quelle del Led Cinema sono inferiori ma sempre buone. A livello di qualità di immagine come ti sembrano a confronto? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
io li porterei alla stessa altezza, è un peccato così
almeno parlo per abitudine, ne avevo due uguali e messi vicini e alla stessa altezza. spettacolo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
c'era la discussione "postate le vostre postazioni"...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
puoi anche usarle entrambe: apri "audio midi setup" (lo trovi nella cartella utilites) e crea un interfaccia mista
![]() poi, tenendo premuto alt/option, clicchi sull'iconcina del volume nella menubar e selezioni l'interfaccia mista
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ArtX e innominato -> io ci uso Win7 su (mi è indispensabile), però sbriccolando 10secondi con le proprietà audio sono riuscito a riportarlo sull'imac
Le casse dell'imac sono sicuramente superiori a quelle del led cinema, ed in effetti per delle integrate non si può dire nulla. il problema sono le casse integrate che è già tanto definirle casse. che per carità, in un pc da ufficio va benissimo.. ma a casa, salvati cristo... B&O beolab4 a vita jonsa, volevo solo dare due dritte (anche con la foto) sulla soluzione imac+led display se qualcuno voleva percorrerla, non mostrare la mia postazione Artx, lo so, ci ho pensato a far fare un bel supporto in alluminio per rialzare un po' il LED... solo che è una pizza tremenda mettersi a farlo!
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
sei fesso, aggiungevi tipo 2000€ in più e compravi un altro imac 27" che funge anche da monitor
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te ci scherzi.. ma..... hmhhmh no dai, faccio il bravo e non faccio spendere altri soldi per le mie viziosità informatiche
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
lo so che è un po ot, ma che tastiera è? o.o
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
dom.. te lo mando per fax
toni.. non sono proprio golia, quelle casse, ma considerato il rapporto figherina/dimensione/prestazioni penso che siano inarrivabili dark: wireless desktop 7000 di microsoft un Blind rosicante sul discorso imac27+imac27......mhmhmhmh......
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
ti ci trovi bene? stavo pensando di passare al fratello il mio 5000 e prendere questo
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si, ne ho due e sono come qualità leggermente superiori ai 6000 v2/v3 che avevo prima.
unica pecca (comune anche al 6000v3) sono i tasti Fx "piccoli". comunque nulla da dire. tastiera e mouse eccellenti, come tutti gli altri M$ avuti finora
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
denghiù
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
ma il led display è possibile abbassarlo fino a che il bordo inferiore del monitor tocchi la scrivania, per avere un modo di visone tipo portatile per intenderci, nel vecchio era possibile, mi ricordo uno dei mie prof all'uni lo teneva così
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
ecco la foto
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
confermo ahimè!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
fancubo a voi tutti ... ordinato il 27"
ora mi dite come si collega come secondo schermo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.