Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2002, 22:10   #1
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
Utenti di Opera e di Mozilla diamoci da fare attivamente

Quote:
Bene! dai ragazzi! fra due anni voglio leggere su tutti i siti... OTTIMIZZATO PER OPERA!
Scusate se quoto un testo (non mio) di un altro thread, ma a questo punto preferisco aprirne io uno nuovo per non andare troppo OT e non stravolgere la discussione in quel thread (peraltro già bello lungo). Io comincio ad essere stufo dei siti che non vengono visualizzati sotto Opera (ma anche sotto Mozilla o Netscape), o che lo sono male, per colpa dei webmaster o/e delle tecnologie proprietarie (qualunque siano). Io proporrei di protestare (educatamente e civilmente OVVIAMENTE) mandando una bella e-mail ai webmasters (o al sito stesso quando l'indirizzo email del webmaster non è desumibile) di tutti i siti che non riusciamo a visualizzare decentemente con Opera (in italiano ai siti italiani, in inglese a tutti i siti esteri). Opera ma anche Mozilla cominciano ad avere una base consistente di utenti che non può più essere ignorata. Questa protesta non deve assolutamente essere un boicottaggio verso alcuna persona, sito o programma (browser o editor) ma una sensibilizzazione verso la beata ignoranza e il menefreghismo di chi fa un sito; e andrebbe organizzata in qualche modo. Altresì proporrei a chi ha uno spazio web ed è sensibile al problema, di curare un database, basabile sulle segnalazioni degli utenti, di tutti i siti che non girano bene sotto Opera (o altri browser). Di fronte a una protesta organizzata, compatta, civile, pacifica e non strumentalizzata da secondi fini, certamente alcuni webmaster comincerebbero a rendere più compatibili i loro siti. I disclaimer dei siti sulla loro ottimizzazione per un browser o un altro avallano una discriminazione "razzista" verso gli utenti di un altro browser (ricordiamo qui che Opera è il browser più adatto ai disabili per esempio) o verso quelli di altri sistemi operativi. Su molti 486 e vecchi pentium della prima ora Internet Explorer e Netscape non girano o girano troppo lentamente e Opera diventa una necessità. Mi sembra poco furbo da parte di un sito imporre agli utenti l'uso di un determinato browser o plig in. Basta con i siti in Flash lenti, pesanti e con le pagine difficili da salvare !
Anche gli utenti Mac o Linux non devono essere discriminati.
Esistono libri e corsi sull'usabilità di un sito, e spesso le grandi aziende sono le prime che si dimenticano nei loro siti il concetto di usabilità. Io lancio qui l'idea, se avete proposte, osservazioni o critiche fatele qui .
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2002, 22:59   #2
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7762
L'idea è buona, ma... gli scrivi tu al Corsini x dirgli che il forum con Opera non viene visualizzato troppo bene?
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2002, 23:20   #3
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
Quale versione usi ? Io con la versione 4.02 lo vedo molto bene il forum, anzi è assai più veloce di IE nel caricare le pagine
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2002, 00:53   #4
Mancho
Senior Member
 
L'Avatar di Mancho
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 452
Io mi diletto da poco tempo nella creazione di siti web e grazie questa passione, sono riuscito a creare il sito della mia ditta progettandolo e realizzandolo totalmente da solo. Naturalmente ho trovato molto utili i consigli di utenti più esperti che grazie ai forum, hanno potuto facilmente aiutarmi a risolvere molti problemi.

Lavorando alla creazione di un sito, si va incontro anche all'annoso problema della compatibilità fra i vari browsers e relative innumerevoli versioni di ognuno di essi, attualmente in circolazione. E' frustrante vedere che pur avendo messo il massimo impegno, la tua creazione gira perfettamente con MSIE ma, con Netscape è un casino. Allora ti rimbocchi le maniche e lo rifai quasi da capo per renderlo compatibile anche con quest'ultimo. Alla fine riesci ad avere una compatibilità quasi totale e a parte qualche piccolezza, il sito si vede bene in entrambi i browser. Dopo tutto questo lavoro, non si ha voglia di rimettersi a faticare per rendere il sito compatibile anche con browser che vengono usati da pochissimi utenti, anche perché si teme che poi si ripresenteranno problemi con i due principali.

So benissimo che il mio approccio alla creazione di un sito non è dei più professionali anche perché il mio lavoro è un altro ma, è facile imbattersi in portali molto famosi che hanno comportamenti differenti anche se visualizzati con i due browser principali.

Credo che i produttori dei browser, dovrebbero accordarsi per rendere le loro creature compatibili almeno nella struttura base, perché è assurdo che vi siano ancora differenze, a volte anche rilevanti, nella visualizzazione di cose semplici quali layers, tabelle e colori.

Un proverbio cita: "se non puoi batterli, unisciti a loro". Traduzione: se gli accordi fossero impossibili allora, sarebbe il caso che Netscape, Opera e tutte le altre "seconde linee", si adeguassero al codice di MSIE perchè, volenti o nolenti, è questo il browser di riferimento per tutti.

La standardizzazione se non è troppo spinta, è una cosa positiva. Prendiamo ad esempio il mondo televisivo: se noleggio un film su videocassetta, so in partenza che lo potrò vedere su un VCR della JVC, della PHILIPS o della PANASONIC. Non mi imbatterò di certo in immagini tagliate o colori falsati. Le differenze saranno solamente ad alto livello, (stereofonia, 16:9, S-VHS etc...) ma, a basso livello non ci sono problemi.

Secondo me il mondo dei browser, dovrebbe rispecchiare questa tendenza e credo che prima o poi ci si arriverà. Dopo tutto, il World Wide Web, è ancora molto giovane e ad una creatura ancora "in fasce", con uno spaventoso ritmo di crescita, si può anche perdonare qualche difetto di gioventù.
__________________
Blog Lago Trasimeno
Mancho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2002, 08:59   #5
Amnesiac
Senior Member
 
L'Avatar di Amnesiac
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
[b]L'idea è buona, ma... gli scrivi tu al Corsini x dirgli che il forum con Opera non viene visualizzato troppo bene?
il forum gira perfettamente con Opera

per Mancho: basta usare Dreamweaver per avere un sito compatibile con tutti i browser (o almeno con Ie e Opera)
Amnesiac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2002, 13:54   #6
Matt86
Senior Member
 
L'Avatar di Matt86
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
Messaggi: 1263
Re: Utenti di Opera e di Mozilla diamoci da fare attivamente

Quote:
Originariamente inviato da Adric
[b]
Scusate se quoto un testo (non mio) di un altro thread, ma a questo punto preferisco aprirne io uno nuovo per non andare troppo OT e non stravolgere la discussione in quel thread (peraltro già bello lungo). Io comincio ad essere stufo dei siti che non vengono visualizzati sotto Opera (ma anche sotto Mozilla o Netscape), o che lo sono male, per colpa dei webmaster o/e delle tecnologie proprietarie (qualunque siano). Io proporrei di protestare (educatamente e civilmente OVVIAMENTE) mandando una bella e-mail ai webmasters (o al sito stesso quando l'indirizzo email del webmaster non è desumibile) di tutti i siti che non riusciamo a visualizzare decentemente con Opera (in italiano ai siti italiani, in inglese a tutti i siti esteri). Opera ma anche Mozilla cominciano ad avere una base consistente di utenti che non può più essere ignorata. Questa protesta non deve assolutamente essere un boicottaggio verso alcuna persona, sito o programma (browser o editor) ma una sensibilizzazione verso la beata ignoranza e il menefreghismo di chi fa un sito; e andrebbe organizzata in qualche modo. Altresì proporrei a chi ha uno spazio web ed è sensibile al problema, di curare un database, basabile sulle segnalazioni degli utenti, di tutti i siti che non girano bene sotto Opera (o altri browser). Di fronte a una protesta organizzata, compatta, civile, pacifica e non strumentalizzata da secondi fini, certamente alcuni webmaster comincerebbero a rendere più compatibili i loro siti. I disclaimer dei siti sulla loro ottimizzazione per un browser o un altro avallano una discriminazione "razzista" verso gli utenti di un altro browser (ricordiamo qui che Opera è il browser più adatto ai disabili per esempio) o verso quelli di altri sistemi operativi. Su molti 486 e vecchi pentium della prima ora Internet Explorer e Netscape non girano o girano troppo lentamente e Opera diventa una necessità. Mi sembra poco furbo da parte di un sito imporre agli utenti l'uso di un determinato browser o plig in. Basta con i siti in Flash lenti, pesanti e con le pagine difficili da salvare !
Anche gli utenti Mac o Linux non devono essere discriminati.
Esistono libri e corsi sull'usabilità di un sito, e spesso le grandi aziende sono le prime che si dimenticano nei loro siti il concetto di usabilità. Io lancio qui l'idea, se avete proposte, osservazioni o critiche fatele qui .
Quella frase era la mia! che onore

Io sul mio sito ho messo l'icona di Opera! e mo tolgo quella di IE.
OPERA! OPERA! OPERA! OPERA! OPERA!!!
__________________
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 |
Matt86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2002, 13:58   #7
Bet
Senior Member
 
L'Avatar di Bet
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da Amnesiac
[b]

il forum gira perfettamente con Opera

per Mancho: basta usare Dreamweaver per avere un sito compatibile con tutti i browser (o almeno con Ie e Opera)
se non sbagli anche GoLive
__________________
http://www.cipoo.net Musica corale di pubblico dominio - spartiti-MID-MP3
Chi cerca conferme le trova sempre. (Popper)
Bet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2002, 13:58   #8
Matt86
Senior Member
 
L'Avatar di Matt86
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
Messaggi: 1263
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
[b]L'idea è buona, ma... gli scrivi tu al Corsini x dirgli che il forum con Opera non viene visualizzato troppo bene?
Beh... è solo quella riga di sinistra, poi credo che dipenda dalla vBulletin...
__________________
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 |
Matt86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2002, 14:01   #9
ozzy
Senior Member
 
L'Avatar di ozzy
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prato
Messaggi: 253
Re: Utenti di Opera e di Mozilla diamoci da fare attivamente

Quote:
Originariamente inviato da Adric
[b]
Scusate se quoto un testo (non mio) di un altro thread, ma a questo punto preferisco aprirne io uno nuovo per non andare troppo OT e non stravolgere la discussione in quel thread (peraltro già bello lungo). Io comincio ad essere stufo dei siti che non vengono visualizzati sotto Opera (ma anche sotto Mozilla o Netscape), o che lo sono male, per colpa dei webmaster o/e delle tecnologie proprietarie (qualunque siano). Io proporrei di protestare (educatamente e civilmente OVVIAMENTE) mandando una bella e-mail ai webmasters (o al sito stesso quando l'indirizzo email del webmaster non è desumibile) di tutti i siti che non riusciamo a visualizzare decentemente con Opera (in italiano ai siti italiani, in inglese a tutti i siti esteri). Opera ma anche Mozilla cominciano ad avere una base consistente di utenti che non può più essere ignorata. Questa protesta non deve assolutamente essere un boicottaggio verso alcuna persona, sito o programma (browser o editor) ma una sensibilizzazione verso la beata ignoranza e il menefreghismo di chi fa un sito; e andrebbe organizzata in qualche modo. Altresì proporrei a chi ha uno spazio web ed è sensibile al problema, di curare un database, basabile sulle segnalazioni degli utenti, di tutti i siti che non girano bene sotto Opera (o altri browser). Di fronte a una protesta organizzata, compatta, civile, pacifica e non strumentalizzata da secondi fini, certamente alcuni webmaster comincerebbero a rendere più compatibili i loro siti. I disclaimer dei siti sulla loro ottimizzazione per un browser o un altro avallano una discriminazione "razzista" verso gli utenti di un altro browser (ricordiamo qui che Opera è il browser più adatto ai disabili per esempio) o verso quelli di altri sistemi operativi. Su molti 486 e vecchi pentium della prima ora Internet Explorer e Netscape non girano o girano troppo lentamente e Opera diventa una necessità. Mi sembra poco furbo da parte di un sito imporre agli utenti l'uso di un determinato browser o plig in. Basta con i siti in Flash lenti, pesanti e con le pagine difficili da salvare !
Anche gli utenti Mac o Linux non devono essere discriminati.
Esistono libri e corsi sull'usabilità di un sito, e spesso le grandi aziende sono le prime che si dimenticano nei loro siti il concetto di usabilità. Io lancio qui l'idea, se avete proposte, osservazioni o critiche fatele qui .
ciao, fondamentalmente penso che tu abbia ragione, ma dobbiamo fare il punto della questione: a quanti webmaster, e/o ideatori di siti, potrebbe importare di ottimizzare un sito per un browser che non sia I.E? questo non solo, perchè potrebbero anche non sapere dell'esistenza degli altri browser..
io uso opera e mozilla per BeOS(tutti e due velocissimi nella navigazione e nell'apertura delle pagine,grazie anche alla gestione diversa dei protocolli da parte di BeOS) , i siti in flash riesco solo a guardarli con opera(tramite un plug-in), per gli altri due browser, i siti in flash, me li posso scordare, come le chat in java del resto,(ma quello è un problema dipendente dal fatto che nessuno o pochi si preoccupano di portare avanti lo sviluppo dei vari supporti di BeOS, e qui sarebbe un altro discorso per lamentarsi, per esempio con i produttori di hardware che non producono driver per BeOS..). Comunque tanto per concludere, io sono d'accordo sul fatto di dare una smossa alla scena, pero' dobbiamo essere in tanti a far sentire la nostra voce .
ciao!
__________________
"in the end, son, i was once like you ..."
ozzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2002, 14:34   #10
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7389
ozzy sei su BeOS?
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2002, 14:52   #11
ozzy
Senior Member
 
L'Avatar di ozzy
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prato
Messaggi: 253
si
__________________
"in the end, son, i was once like you ..."
ozzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2002, 15:49   #12
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7389
bello! io l'ho usato per un mesetto, ora non posso più xchè non esistono drivers per l'adsl usb...


credo che sia il miglior SO che abbia mai provato
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2002, 16:13   #13
ozzy
Senior Member
 
L'Avatar di ozzy
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prato
Messaggi: 253
beh, devi sapere che i driver si possono creare(o meglio, modificare) con diskprobe, come ho fatto io per la mia scheda video

ciao!
__________________
"in the end, son, i was once like you ..."
ozzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2002, 16:19   #14
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7389
eeeeh si va già sul complicato
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2002, 16:27   #15
ozzy
Senior Member
 
L'Avatar di ozzy
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prato
Messaggi: 253
è piu' complicato a dirsi che a farsi, te lo posso assicurare
basta avere in mano il device ID della periferica e si è a posto!
__________________
"in the end, son, i was once like you ..."
ozzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2002, 07:39   #16
topinoz
Member
 
L'Avatar di topinoz
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 179
Io non sono un grande esperto HTML... ma essendo un programmatore C++ embedded mi imbatto quotidianamente ai problemi di "compatibilità" tra i vari compiler C++ .....
Ebbene la soluzione è una sola: scrivere le cose SEMPLICI! Bisogna ricordarci sempre che internet è principalmente uno strumento di informazione, quindi questa deve essere data in maniera chiara e semplice. Per cui pagine pulite, niente uso intensivo di Java, Flash, Video e tutte quelle cose che (aimè x noi italiani con il 56K) impiegano una vita a caricarsi e alla fine non ti dicono niente....Quante volte siete imbattuti in un sito dove quello che cercavate (driver...patch...anche solo il numero di telefono o la mail) era in un angolino con un carattere microscopico???
Una bella pagina con un paio di frame... qualche GIF & JPG qua e là... un uso dei colori "umano" e alla fine hai un risultato d'effetto senza usare esoterismi (=incompatibilità) .
E ovviamente niente problemi con Opera (almeno spero)

Ciao
tpz
__________________
Main PC: |= ASUS M2N SLI dx = 4Gb Corsair DDR2-800 =AMD 64 X2 4000+ w/ AMD cooler = Asus EAH6450 = Crucial M500 220Gb = WD 500Gb = DVD-RW Asus=|
Notebook PC: |= Asus N76VZ core i7 =|
Network NAS: |= Synology DS213+ = 2+2TB HDD =|
topinoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2002, 09:05   #17
Danies
Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 45
Sapete qual'è l'errore di tutti???
Che ora si considera Opera come il Browser con meno usato.
E qui si sbagliano tutti.
Dati alla mano tra Netscape e Opera è Opera che ha maggiori utenti.
Io sono un fan di Opera e i siti che ho fatto e che farò devo girare su Opera.
Se va su Opera è sicuro che andrà su Explorer. Ma se nn va su Opera lo cambierò finche non troverò il modo per farlo andare.
Ciao
Danies

__________________
Bye by Danies
Danies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2002, 09:09   #18
Amnesiac
Senior Member
 
L'Avatar di Amnesiac
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 420
infatti, sono d'accordo,
e poi non ci vuole tanto per far andare bene un sito con Opera
basta fare le cose pulite...

Opera deve lavorare ancora sui crash improvvisi e sulla compatibilità col javascript...

guardate qua:
http://rminervino.interfree.it/temp/Clock.htm

con opera non funziona...
Amnesiac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2002, 14:24   #19
Matt86
Senior Member
 
L'Avatar di Matt86
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
Messaggi: 1263
Quote:
Originariamente inviato da Amnesiac


guardate qua:
http://rminervino.interfree.it/temp/Clock.htm

con opera non funziona...

Ma di che cosa tratta quel sito? poi che vuol dire con quella frase?
__________________
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 |
Matt86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2002, 14:29   #20
Amnesiac
Senior Member
 
L'Avatar di Amnesiac
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da Matt86
[b]


Ma di che cosa tratta quel sito? poi che vuol dire con quella frase?
è una pagina che contiene un codice javascript che crea l'effetto menzionato...
Amnesiac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v