|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rovigo
|
Virtualbox e rete tra 3 VM
Ciao a tutti,
vi espongo il mio problema, sto facendo una tesina e devo far comunicare 3 VM usando Virtualbox. Il pc ospitante ha Windows XP + Virtualbox, le 3 VM sono 2 x Ubuntu server 9.10 ed 1 x Ubuntu desktop 9.10. Devo far si che tra loro tre si vedano in rete e non mi interessa che si interfaccino a Windows insomma una lan privata virtuale... Ho trovato qualche documentazione ma al contrario cioè Host Linux e VM con Windows XP e non riesco a farle funzionare per il mio caso... Qualcuno mi sa aiutare? Grazie Fabio |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su VirtualBox pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.