|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
File Iso Troppo Grande come faccio a masterizzarlo?
Ho un File Iso da circa 756 Mb come faccio a masterizzarlo che i cd sono max 700 MB?Grazie e scusate se ho sbagliato Topic
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
ci sono cd anche più capienti se è per questo...
ma il file iso cosa contiene? non puoi semplicemente masterizzarlo su un dvd?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Potrebbe anche montarlo in un lettore virtuale e usarla cosi ^^
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
altrimenti piglia un cd da 800mb
costicchiano ma esistono
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ogni tanto le dimensioni delle ISO mi hanno sorpreso. Mi è capitato di trovarmi per le mani ISO più grandi di 700 MB che poi stavano perfettamente in un comune CD da 80 minuti (ovviamente non scrivendo il file .iso sul CD, ma masterizzando il contenuto con l'apposita funzione di Nero o di qualsiasi altro software simile.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
infatti io fossi in te proverei a masterizzarlo, se ti dice che il disco è troppo piccolo allora prova un dvd, tanto il costo è quello su per giù, probabilmente risparmi tempo e fatica rispetto a cercare un cd da 800mb...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Concordo sul DVD, ameno che non abbia un masterizzatre solo per CD....
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
oppure splitta il file con Winrar e lo metti su due cd..seleziona il file da splittare (ovvero dividere in parti), clicca con il testo destro e selezionate la voce "Aggiungi ad un archivio". Nelle opzioni "GENERALI" in basso a sinistra c'è la voce "Dividi in volumi di byte" apri il menù a tendina e seleziona le dimensioni a scelta..
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Quote:
metti che si tratti di un programma, ad esempio un cd live di una distribuzione linux (per stare nel legale XD), diventerebbe inservibile sotto forma di rar, perlopiù splittato...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
lo masterizzi o in un cd da 800mb (90 minuti) o in un dvd.
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Grazie P.S. preferirei non utilizzare un dvd dual layer Ultima modifica di spitzM : 17-06-2011 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se sono 7 GB un DVD dual layer dovrebbe bastare.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sto provando un Sw che sembra faccia praticamente tutto, è DVDFab 8Qt spero risolva il mio problema.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.