|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
un programma strano............
ciao stasera ero a casa di un mio amico che mi aveva chiesto aiuto x una stranezza al pc , io non sono riuscito a sistemarlo cosi' penso formatteremo
all'avvio appare una schermata e solo dopo quella tutto il resto , questa schermata prevale su tutto, dice che deve configurare il pc bohhh il programma in questione si chiamerebbe "manage engine op manager 8" Qualcuno saprebbe dirmi cosa fa sto programma che cos'e'?? in rete non ho trova nulla, nell pannello appplicazione se faccio disinstalla mi apre un sito ma non me lo fa disinstallare.... , il programma e' in inglese , piu' che altro x la curiosita 'almeno di capire che caz... fa sto programma mi date qualche dritta x rimuoverlo?? se no ci tocca veramnete formattare noi vorremmo capire cos'e' x rimuoverlo all'avvio, ho guardato ancnhe nel registro ma si chiamera' in un altro modo xche' non trovo nulla e il norton che lui ha anche se lo ha messo dopo che ha avuto sto problema non fa na piega mah,..----
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 25-03-2010 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
guida al programma -> http://www.manageengine.com/products...ide/index.html
sicuramente è un programa dato in bundle con il router cisco/linksys google è tuo amico non odiarlo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho cercato ma non avevo trovato nulla
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
boh, per quel che ho letto è un tool di connessione di rete
![]() l'hag non dovrebbe avere nessun programma specifico per funzionare ma io non ho mai avuto fastweb.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.