|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Log degli accessi Windows
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'applicazione o una procedura per poter creare un registro degli accessi degli utenti ai client Windows (da XP in poi) in una rete aziendale, con o senza dominio.
Una cosa del tipo: Data & ora - nome PC - nome Utente - Login/Logout Ho già attivato dagli Strumenti di amministrazione: Controlla eventi accesso account Controlla eventi di accesso ma questo crea molte voci nel registro, nemmeno banali da interpretare. A me basterebbe una riga una volta che si effettua il login e una al logout. Per chiarire riprendendo l'esempio precedente: 25/03/2010 09:10:00 - PCUfficio1 - MarioRossi - Login 25/03/2010 18:30:00 - PCUfficio1 - MarioRossi - Logout qualche consiglio? |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Dopo un bel po' di ricerche ho trovato un paio di programmi.
Il primo (Windows Access Monitor) è un po' datato e non funziona molto bene, ad esempio segnala qualche Log OUT anche quando in realtà non c'è stato. Il secondo (Marxio Login Logger) sembra fatto molto meglio, ma non è più disponibile per il download dal sito ufficiale per motivi che non mi sono più di tanto chiari, comunque sostanzialmente legati alle poche donazioni. Vorrei provarlo e credo che tenterò di scrivere all'autore, ma essendo freeware non è possibile trovarlo su altri siti, CD di riviste o da qualcuno che lo ha già scaricato? Da Google tutti i siti che ne parlano rimandano al sito ufficiale, quindi se vedete un download buono fate un fischio, grazie |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, a questo punto la sezione corretta è Programmi e Utility previa lettura del Regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.