|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nuovo Monitor
Salve a tutti,
Sto per acquistare un nuovo monitor per il mio pc, e sono parecchio indeciso. Da una parte ci sono i monitor 24'' che tutto sommato hanno prezzi abbastanza abbordabili (mi muovo intorno ai 200 euri, se meno meglio), ma che però sono tutti a risoluzione fullhd, e quindi mi spremerebbero troppo l'hardware per i videogiochi. Dall'altra c'è una miriade di 22'', e quelli si trovano anche a 1680x1050. Volevo chiedervi, oh popolo tecnologico: - esistono monitor da 23-24'' con risoluzioni più basse del fullhd, di buona qualità? - Tra i monitor 22" ho selezionato dopo una ricerca bella lunga, che tiene conto anche di un margine di spesa che nn supera i 180€ (per un 22 nn vorrei spendere di più) i seguenti modelli: lg w2252v-pf asus vk222h (questo ha anche webcam e altoparlanti, di cui però non me ne faccio nulla, vorrei considerazioni solo sul pannello) sono entrambi fuori produzione ma saprei dove reperirli in qualche modo.. Qualcuno ce li ha e mi sa dare opinioni a riguardo? Esistono altri modelli 22 con risoluzione 1650x1050, sotto i 180€ (perchè a sto punto a 210 ci sarebbe il samsung t220..) che mi sono perso e che sono validi? Uso del pc: praticamente tutto (fogli di calcolo, film, fotoritocco, videogiochi) Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno, Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.