|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.]Notebook sony vaio vgn-c2s 13.3"
Cedo questo bellissimo Sony Vaio modello vgn-c2s configurato come da originale,cioè:
# Intel Core 2 Duo T5500, 1.66 GHz, 2MB cache L2, FSB 667 MHz # Memoria 1024 MB DDR2 533 MHz SDRAM # Schermo 13.3 pollici WXGA (1280 x 800) Schermo a cristalli liquidi X-black # Scheda Video Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 950 # Hard Disk 120 GB SATA (5400 rpm) # Drive Ottico Masterizzatore DVD DL # Porte i.LINK? a 4 pin (IEEE 1394), 400 mbps, Ingresso c.c., Interfaccia Docking station, Slot per Memory Stick, Presa microfono, Porta diretta RJ-11 (modem), Porta diretta RJ-45 (rete), S-Video, 2 Uscita TV, 2 Porta USB, Connettore VGA per schermo, Scheda PCMCIA Type II, Slot per scheda SD, Mini-jack ingresso AV, 2 Uscita audio, Slot per Express Card # Networking Wireless, Bluetooth, Ethernet 10/100/1000, modem 56k # Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Premium Edition # Batteria 6 celle Li-Ion # Dimensioni 235,6 x 37,2 x 329,6 mm Il notebook è in condizioni ottime e funziona alla perfezione,stasera o al massimo domani posterò delle foto.E' completo di imballi e dischi di ripristino e tutta la dotazione originale. L' unico neo è che la batteria dura pochissimo,10 minuti o poco piu però con alimentatore va alla grande Cedo a 270euro + Eventuali spese di spedizione Precedenza alla consegna a mano ed in caso di spedizione pagamento con bonifico. In vendita anche altrove(mi stanno vagliando l annuncio su Subito)
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 25-03-2010 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda se il prezzo e' trattabile visto che la batteria e' quasi esausta!
Posteresti delle foto appena hai modo ciao e grazie
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (VA) Gavirate
|
Coda 250 euro spedizione inclusa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ragazzi al 99% l ho venduto fuori dal forum su subito come avevo specificato,vi aggiorno tutti domani.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Coda se disponibile ancora....pm inviato...altrimenti up per te
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.