|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
HP Pavilon 6311
Salve ragazzi, oggi da mediaworld ho preso un desktop hp pavilon 6311
praticamente ha un i5, 8gb di ram e una hd 5450...la scheda video vorrei cambiarla subito, ma non sono qua per chiedere consigli su questo...ma su un dubbio che ho: è normale che con la configurazione di cui sopra, nell'indice di prestazione windows nella voce windows aero ho 5.0? non che mi freghi molto di quella scala di valori, il punto è che anche usando il pc, quando abbasso e alzo le finestre dalla barra applicazioni l'effetto non è cosi fluido, cioè per dire è piu fluido sul mio portatile che monta una nvidia 9600m! vabbeh che sul portatile monto vista 32bit e sto a 1280x800....però boh.... attendo lumi!
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
nessuno?
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.