|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Norba
|
Stampa di Etichette da PDF
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una manina..chiedo ai mod di verificare se spostare o meno la sicussione in un altro topic. Sto gestendo il magazzino di un piccolo negozio con il programma Vetrine della Geniosoft, ottimo programma per la sua facilità. L'unico problema che sto incontrando è la stampa delle etichette. Il programma da la possibilità di inserire margine sinistro e superiore, numero di righe e colonne e spaziamento tra le righe e le colonne. tutto qui bene, se non fosse che qualsiasi stampa io faccia, ho sempre un maledetto margine , di 2 mm sul lato destro e di 150 mm sotto, che pertanto mi sballa tutto. Ho provato a stampare su pdf con pdf creator e qui i margini non li mette! Stampando il file pdf, togliendo l'adattamento all'area di stampa, ho incontrato lo stesso problema. A questo punto sono andato nelle impostazioni della stampante ed ho messo come impostazione del foglio "A4 senza bordi". Questa opzione però vuole la carta fotografica...vabbè, metto anche sta opzione. Provo ora a stampare sia da programma che da pdf, e magia delle magie, ora la stampa viene addirittura più grande del foglio, facendo si che tutte le etichette del bordo siano senza dei pezzi e che quelle centrali occupino più di un'etichetta. Ragazzi, sto impazzendo con queste impostazioni, pertanto vi chedo un aiuto, magari anche solo con le impostazioni dell'area di stampa. ![]() ![]() ![]() ![]() La stampante usata è una HP OfficeJet J4580 Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.