|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Capelli effetto bagnato
premetto che sono un uomo con i capelli corti
vorrei un gel o altro prodotto per fare l'effetto bagnato sui capelli ma senza che il prodotto li raggruppi cioè vorrei che i capelli mantengano lo stesso volume che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
bauuahuauahuhauhuahuhauhuahuahauhua SONO MORTO!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
Antec HCP 850W | ASUS Maximus VIII Hero | i5-7500 | 16GB G.Skill TridentZ F4-3200 | Gigabyte GTX960 G2 | ARCTIC Liquid Freezer240 | Samsung SSD 256GB (+)Concluso positivamente con: Clicca qui per la lista (-)Nessun utente negativo da segnalare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
![]()
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
un qualsiasi olio per capelli, però ovviamente li unge.
Ma come mai vuoi l'effetto bagnato? non mi piace per niente ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
a me da senso di trascuratezza...
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
E soprattutto tanti auguri ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto una prova dal barbiere con il gel ma non mi piace, mi raggruppa troppo i capelli (sai quando non ne hai molti....) per cui cercavo qualcosa che desse l'effetto bagnato ma mantenendo lo stesso volume |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quando di capelli ne avevo da vendere ed ero nella fase fighetto avevo comprato una crema alla lanolina che li rendeva morbidi e lucidi con effetto bagnato.
Prova a vedere se la trovi in giro...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
In base al preparato cambia il suo utilizzo. Quella crema era, ovviamente, per i capelli.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Cmq non ne usavo tantissima, nonostante i capelli fossero lunghi. L'effetto ti dura una giornata ed i capelli non rimangono unti come con la brillantina (solo leggermente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sei mezzo pelato, a quanto ho capito, e vuoi avere i capelli efeftto bagnato... un genio x mostrane ancora meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
hai provato la lacca?
Tende a far gonfiare molto i capelli e da anche un effetto bagnato. Unico neo è che si induriscono ma non credo che sia un problema.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
I capelli bagnati sono old...
Auguri anyway ^^
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.