|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
windows7 64bit x giocare?
ciao raga dato che devo aggiornare il pc volevo sapere quale sistema operativo mi consigliate ?
come vanno i giochi con windows7 a 64bit ? girano tutti i giochi ? e anche i programmi + conosciuti ? dato che non mi và di impazzire x cercare driver e altro sarebbe meglio il classico 32bit o non ci sono problemi con il 64 ? grazie x le risposte
cooler master Elite 430 Nero .- ali: COOLER MASTER Silen t Pro 850W Modulare-madre: ASUS P8P67 EVO DDR3 S1155 ATX -procio:INTEL CORE I5-2500K con cooler master V6GT- memor:CORSAIR VENGEANCE DDR3 4GBX2 1600 DUA-hd:HDD WD VELOCIRAPTOR SATA III 600GB 10,000 RPM -sch. video:ASUS NVIDIA ENGTX570 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Io per ora non ho avuto problemi, ma ancora non ho provato a far girare titole vecchi
Ultima modifica di City Hunter '91 : 25-03-2010 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Nella mia città in provincia di Milano
|
Funziona benissimo con i giochi. I problemi semmai potrebbero presentarsi solo con hardware datato.
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
C'è un mio amico che ha un portatile con un vga schifosa e i l7 a 64 bit... Per cui ha messo su Call Of Duty 2 e andava senza troppi problemi (al max girava male per la vga)...
So cmq che a volte occorre cambiare qualche file per far partire certi giochi (tipo Call Of Juarez)... Ho provato poi un paio di giochi più vecchi su quel pc ma non partivano, roba tipo del 2002, ma magari il problema era altro... OT: Cmq lol perchè dopo un mesetto mi diceva che COD2 è bello ma muore sempre ad un punto.... Gli chiedo se ha recuperato un mouse (cavoli, con 5 euro se ne piglia uno!), mi dice:"si, l'ho appena recuperato, ma devo ancora metterlo su" Ha giocato a 3/4 di gioco col touch del laptop! Io l'avrei scaraventato fuori dalla finestra il pc!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

Ha giocato a 3/4 di gioco col touch del laptop! Io l'avrei scaraventato fuori dalla finestra il pc!