|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Dove trovo una sedia? (non elettrica)
Stupido titolo a parte...
Sto cercando una buona sedia da pc, perchè mi rendo conto che la sedia IK*A da 17euro non offre il top della seduta... contando poi che ci passo 4-5 ore al giorno... Il mio budget è circa 300 euro, per cui le mitiche marche come Stokke o Hag sono e restano degli ergonomici miraggi. Potete personalmente consigliarmi qualche modello con cui vi trovate bene? O magari conoscete qualche precedente discussione o qualche sito in cui trovare info/recensioni? Merci!
-PC- Ali Chieftech 520W - Gigabyte GA-990-XA - AMD BD FX-6100 - 2x4Gb ddr3 1600 - Radeon 7770 1Gb - ssd 128Gb + Hdd 320GB - LCD 23'' Asus PA238 Ips -NB- ASUS N551JX - i7 4720HQ - 8Gb RAM - Gef GTX 950 - ssd 128 Gb + ssd 256 Gb -TRATTATIVE- Vari scambi a mano a Milano e dintorni. Ho sempre trovato dei venditori/acquirenti molto corretti, seri e puntuali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Cavoli! ottimi prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma una cara e vecchia ALLAK? con 90 euro stai da dio. (c'è anche l'apposito thread)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ora l'ultima tendenza (presentata quest'anno) sono le sedie/poltrone con seduta e schienale fatta di elastici colorati. Comodissima e poco costose, non so ancora se c'è qualche azienda che venda ai privati qui in italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.