|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Grotta del Gargano
Salve ragazzi, questa foto è stata scattata l'estate scorsa con la mia ex panasonic tz5, la foto era completamente sottoesposta e sono riuscito a recuperarla grazie al programma dynamic-photo hdr. A me non dice molto è solo un ricordo del giro delle grotte del gargano, la cosa che non riesco a capire è come mai questa foto è la più apprezzata nel mio album su flickr( vi posso assicurare che ci sono altre foto più belle
Quindi vi chiedo che qualità ha questa foto?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
I gusti sono personali ...so che puoi fare di meglio e ne sei capace..ma queste foto devono essere cestinate e basta ...quando un impostazione e sbagliata non c´é PP che tenga
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Massa
|
guarda su flickr le foto attirano tante visite se l'anteprima piccolina è d'effetto.
ciò succede quando: -presenta colori accesi -presenta forti contrasti -ha un soggetto facilmente riconoscibile -ci sono poppe o culi in effetti in questa tua foto sono presenti i primi 3 fattori, ecco perchè fa più visite di altri scatti magari più belli tecnicamente o oggettivamente parlando!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.