|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ravenna
|
si può Vendere Dragon age origins USATO?
Mi ritrovo a casa con due "Dragon age origins" e un'espansione "awakening" oltre che aver accquistato le parti speciali online.
su uno dei due dragon age e l'espansione awakening non ho dubbi perchè ho già provato se funzionano e li ho messi in vendita. la mia domanda è: il mio Dragon age origins, con cui ho effettuato la registrazione online, può essere venduto come usato a qualcuno interessato al gioco in singolo? e le missioni da me scaricate poi se le ritrova quando installa il gioco? ps:scrivo qui, perchè la discussione ufficiale di dragon age è troppo affollata non se ne viene fuori.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
non conosco le condizioni d'uso del gioco. Certo che se si sviluppa massicciamente OnLine e per giocare OnLine occorre un account legato al codice del gioco allora temo che, no, tu non possa rivenderlo a meno di non cancellare l'account.
Anche avvertendo il potenziale compratore, vendere un gioco con accessibilità limitata non sarebbe appropriato.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
No, Dragon age è single player only. L'attivazione dell'account online alla community bioware serve solo per i DLC che sono legati all'account e in aprte son stati fatti proprio per contrastare il mercato dell'usato.
Se non vuoi ricorrere alla gabola per sbloccare i dlc e restare nella legalità totale dovresti dar via anche l'account assieme al gioco. Tieni presente che se hai attivato un dlc su un account non puoi attivarlo e installarlo anche su un altro.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per uno che non è interessato alla registrazione online riesce cmq a installarlo e a giocarci in singolo giusto?
cioè io se avessi avuto l'opportunità di comprarlo usato a meno e di poterci giocare normalmente al giocatore singolo l'avrei preso subito, anche perchè le funzioni multiplayer non esistono. sono pentito di essermi registrato, è totalmente inutile...
ps: cerco\compro magic the gathering. soprattutto scatole di comuni-non comuni a prezzo ragionevolmente basso Ultima modifica di TRIPLO_STRATO : 24-03-2010 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a nessuno è capitato di comprare questo gioco usato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.