|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Catalogare DVD (il miglior software) sono esigente :)
Salve a tutti come da topic vorrei iniziare a catalogare la mia collezzione di DVD, ma non vorrei ne il solito programmino con access o excel, ne il solito programmino stupido con interfaccia indecente.
Mi piacerebbe un bel programma che all'inserimento del titolo mi dia gia i dettagli dei film, magari in italiano, fare ricerche per attore, per regista, per anno...una volta trovai anche un programma che leggeva i dettagli dei dvd dai codici a barre...insomma un bel programma...mi aiutate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
uppo questo thread, sono interessato anche io
cercando un po, uno valido che ho trovato è disponibile a questo LINK è davvero carino, supporta tante lingue e prende informazioni da tanti siti di film per l'italia aggiorna da filmup, ma riesce a prendere tante informazioni...se lo fai aggironare da altri siti stranieri è piu completo. poi c'è comunque sempre la possibilità di settare tutto manualmente... se ne conoscete altri, ben vengano, grazie ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
appena trovato un altro software interessante, si chiama eXtreme Movie Manager.
il sito ufficiale, spero di non sbagliare, è QUESTO sembra molto completo, ma a dir la verità mi pare un po confusionale graficamente...bo sarà che è tardi e sono un po assonnato ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io uso con soddisfazione Ant Movie Catalog.
E' in italiano, fa vedere le copertine dei DVD e cerca in vari siti le informazioni sui film. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao
io ho provato ad usare pvd, ma non mi trova nessun film quando fa lo scan dei file che ho in locale. Io sto cercando un programma che mi permetta di catalogare i miei film in formato digitale, compresi i blu ray ed i file mkv. Qualcuno ha dei suggerimenti?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.