|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
esiste un mouse senza fili "leggero"?
Ciao, qualche anno fa avevo un logitech cordless di quelli a forma di uovo, ma lo abbandonai perchè troppo pesante per il gaming online, passando a un mx500 a filo che uso tuttora e che mi soddisfa pienamente. La domanda è: esiste un mouse senza fili con ergonomia paragonabile all'mx500/518 che non pesi uno sproposito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
il razor wireless non dovrebbe pesare un'esagerazione, controlla sul sito per vedere il peso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho guardato, ma (prezzo a parte) sono prettamente da gamer. L' mx500 lo uso con soddisfazione in ogni situazione, questi mi sembrano un pò "estremi"..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
logitech vx revolution, un pò più piccolo di un normale mouse ma abbastanza leggero. se poi lo vuoi estremamente piccolo e leggero c'è sempre il vx nano... altrimenti dai uno sguardo ai microsoft, per esempio c'è l'arc mouse che è leggerissimo e pare abbia una buona autonomia, oppure il blue track (o una cosa simile
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
re
sono le batterie che pesano in un mouse senza fili,non il mouse di per sè!!
![]() Quindi cambia batterie (evita le duracell) e metti quelle che danno sempre in dotazione nei telecomandi (cinesissime ma sono leggerissime). Vedrai se non ho ragione! ![]() Comunque,per giocare sempre meglio il WIRED
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.