|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
iPhone Brikkato - non si ricarica più e non si ripristina...vari errori 6000
Ciao raga....tutto è successo quando la settimana scorsa il mio iPhone 3gs ha iniziato a scaricarsi velocemente per un paio di giorni...fino a quando ha smesso DEFINITAVEMENTE di caricarsi mostrando questa immagine quando lo mettevo in carica:
![]() da allora non si carica più ho provato a tenerlo diverse ore (notti intere) in corrente, attaccato al pc, ho cambiato diversi cavi di alimentazione ma ...niente.. Ho dedotto che poteva essere la batteria, ed avendo il telefono ancora in garanzia, avevo deciso di inviarlo a mamma apple che avrebbe fatto quelche magia per me DILEMMA: l'unico modo per mettere in funzione l'iPhone era quello di attaccarlo al Pc, ma una volta fatto (sempre senza che si ricaricasse) in modalità DFU ho provato a ripristinarlo con TUTTI i firmare del mondo, dal piu vetusto fino al 3.1.3. ma con la sorpresa di NON POTER RIPRISTINARE piu il telefono con una serie di errori ogni volta... Adesso secondo voi cosa mi conviene fare? 1) Aprire l'iPhone provando a cambiare la batteria giovando del vecchio firmware, del mio JB e tutte le altre belle cose con conseguente PERDITA DELLA GARANZIA 2) RISCHIARE di inviarlo a mamma apple cosi come si trova oggi (con JB e tutte le applicazioni annesse) con la speranza che non si accorgano cosa c'è installato...ed aspettare che lo cambino loro? PS. io ho provato ad aggiornarlo/ripristinarlo in tutti i modi possibili, ma non va...e se mamma apple dovesse riuscire ad accenderlo per magia e scoprire tutti i miei "salvataggi" cosa succederebbe? Please help me!
TIFOSO NAPOLETANO DOC Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 Ultima modifica di otaku1975 : 24-03-2010 alle 00:24. Motivo: Descrizione telefono: iPhone 3Gs 16Gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Uppete!!!
Help!!
TIFOSO NAPOLETANO DOC Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
per me l' unica uscita è mandarlo in Assistenza.
Se è bloccato completamente anche loro non si accorgeranno del JB e te ne manderanno uno ricondizionato. Dubito si mettano a controllare tutti i sw degli iPhone che arrivano in assistenza |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao io ho il tuo stesso problema.
Per caso hai risolto? Ciao e Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.

cosa succederebbe?
TIFOSO NAPOLETANO DOC