|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torino
|
consiglio stampante a3
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio riguardo ad una stampante a getto di inchiostro a colori e A3 (possibilmente A3+).
Ora come ora sono indeciso tra:
sono entrambe economiche ma ne ho letto abbastanza bene in giro, diciamo che la epson dalla sua ha i colori resistenti all'acqua e la pentacromia ma a quanto ho letto un po' più scarsa di altre sul semplice testo; dall'altra la hp pare essere molto buona in ogni ambito dalle foto al testo ma la quadricromia non vorrei che "falsasse troppo" (frese da prendere con le pinze eventualmente considero anche:
La Pro 9000 ho il dubbio sia un po' troppo specifica per l'ambito fotografico a cui non sono particolarmente interessato. Diciamo che le indicazioni generali sono: 1)tetto di spesa sui 400/450€ 2)formato di stampa A3 meglio A3+ e la stampante la userei sia per stampare normalissimi testi in bianco e nero su a4 che per stampare (su vari formati) preview di volantini e lavori di grafica sia per stampare miei disegni (colori e bianco e nero). La stampante verrebbe attaccata alla time capsule e ovviamente al mio mac, quindi vorrei anche un pieno supporto di driver e utilities per osx Spero possiate darmi un consiglio e spero anche di non aver sbagliato sezione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.