|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
si sa qualcosa dell'iphone 4G?? quanto durera' il 3GS??
devo cambiare telefono avendo gia' un ipod touch e trovandomi benissimo
mi e' subito passato in testa l'iphone 3Gs volevo quindi un 'informazione 1. domanda seria: secondo voi l'iphone 3Gs fino a quando durera'?? non e' che se mi prendo un iphone 3gs da 64GB ora, tra 3 mesi mi vedo uscire un nuovo 4G (possibilmente migliore) ?? cio' mi scoccerebbe non poco dato che 800 € non sarebbero pochi.... poi in giro su molti siti esistono prese in giro e parodie di possibili dispositivi che potrebbero uscire dopo il 3Gs ovvio che se una voce non e' fondata non c'e' neppure da prenderla in considerazione ma volevo cmq chiedere 2. domanda passatempo: se uscisse "domani" l'iphone 4G come lo vorreste, solo il design intendo sperando che il multitasking arrivi gia' nel 3Gs ![]() propongo un po' di modelli burla 4G linea A: A1 A2 A3 linea B: B1 linea C: C: linea D: D linea E: E linea F: F quale vi piace?? ne avete visti altri di piu' strani?? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
avevo unito le dimensioni del touch con i prezzi di iphone nuovi in giro per negozi.... ![]() l'ho visto anch'io ora!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ogni anno esce un iphone nuovo, non per questo il tuo smette di funzionare... soprattutto un cellulare del genere!
Probabilmente il nuovo avrà la fotocamera da 5mpx, flash xeon e fotocamera frontale. Probabilmente ci sarà la nuova cpu arm di apple a4 (che poi vabbè, lasciamo stare :P) e si spera un minor consumo di corrente e maggiore durata della batteria. Vedi te insomma, io ho il 2g+gps esterno ma aspetto il 4g ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se e' cosi aspetto anch'io il 4G sperando in un ottimo prodotto, spero di resistere ![]() (grazie cmq delle risp.. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Può anche essere che il 4g sarà un 3gs più veloce magari con un processore da 1ghz come è successo l'estate scorsa dal 3g al 3gs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non penso proprio, questa volta la quarta generazione dell'iPhone sarà un aggiornamento molto più consistente a detta dello stesso SJ.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
siamo ad aprile praticamente, ormai tanto vale aspettare visto che probabilmente a giugno se ne saprà di più.
Possibile che l' attuale iPhone 3GS 16 Gb venga mantenuto come modello base per tutto l' anno prossimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Si parla di presentazione il 22 giugno ... Beninteso che potrebbe essere semplicemente una singola voce falsa che sta facendo il giro dei blog, come spesso accade |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Resto ancora allibito dal fatto che già la moltiplicazione per 4 crei problemi.
960 x 480 è una risoluzione quadrupla, non certo doppia. ![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per spezzare una lancia in favore dell' autore però c' è da dire che quando si parla di risoluzione normalmente di considera solo "un lato" (1080p ,720p e via dicendo), quindi "raddoppiare la risoluzione" è impropriamente usato quando si raddoppia UN LATO, anche se il conteggio pixel è quattro volte superiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se avessero fatto un iPhone con risoluzione doppia (640x480), cosa avrebbero scritto, "Nuovo iPhone con risoluzione radice di due volte maggiore"? No, avrebbero scritto comunque doppia prendendo il raddoppio da 320 a 640. Avremmo avuto che quindi sia 640x480 che 960x640 sono doppie di 480x320... che è ovviamente una bestialità ![]() La cosa terribile è che tutti stanno lì a rimbalzarsi il rumor di John Gruber senza manco accendere il cervello. ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il punto è che se l' iPhone avrà davvero un display da 3.5 -3.7" con 960x640 sarà uno spettacolo (e mi costringerà ancora una volta a spendere un capitale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Nulla oltre il fatto che quasi tutti sanno che tipo di sistema operativo monti un iPhone ma non come moltiplicare per 4. Web Generation!
![]() Personalmente resisterò al 4G, non senza difficoltà. Dopo mesi di risate sotti i baffi della Apple nel vedersi passare aotto al naso una sfilata di iPhone killers (o presunti tali), se ne uscirà con il solito carico a briscola che farà tacere la concorrenza. ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Chi parla di 4G lo fa in riferimento alla generazione di iPhone: è la quarta, dopo il 2G, il 3G e il 3GS.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se venisse confermata la risoluzione di 960x640 pixel su uno schermo di 3,7 pollici in pratica si tratterebbe di un pannello da 600 ppi, quasi a livello della carta stampata, unite questo al sistema di antialiasing dei caratteri del sistema grafico Quartz ed il risultato ottenibile sarebbe assolutamente spettacolare. Ed in fondo questa risoluzione avrebbe pienamente senso perché permetterebbe di ottenere un immagine up-scalata di tutte le applicazioni sviluppate per la precedente risoluzione senza artefatti o difetti.
MacBookPro 15" 2,2Ghz, 4 GB Ram, 500 GB HD, OS 10.6.3 ; iPhone3GS 32 GB, OS 3.1.3. Ultima modifica di jo.li. : 30-03-2010 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ehm... premesso che 600 punti per pollice vanno già ben oltre la carta stampata, che volgarmente parlando va dai 200 ai 360 punti, se attualmente stiamo sui 163ppi, domani sarebbero circa 326ppi. I ppi sono una misura monodimensionale (numero), mentre la risoluzione è bidimensionale (numero x numero).
![]() |
#19 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Il 3GS continua a vendere. Io l' ho preso a dicembre, venendo da un 3G che a sua volta sostituiva un iPhone. Certamente attenderò fino almeno a Natale 2010, ma difficilmente saprò resistere. Sai cosa mi scoccia ? perdere alcuni costosi accessori come il carkit TomTom. Se Apple cambia il form factor dell' iPhone HD sono fregato ![]() Quote:
![]() il primo iPhone si chiamava .... iPhone e basta ![]() Il secondo ed il terzo erano 3G e 3GS per il supporto alle reti 3G, non perchè fossero la terza generazione (il 3G era la seconda ed il 3GS la terza). Per questo non avrebbe senso parlare di 4G ... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Frankfurt am Main
|
Mi unisco alla scimmia collettiva per la 4a generazione dell'iPhone. Finora ho resistito con cellulari tradizionali, un modesto ma efficientissimo Nokia 6500 Classic. È ora di entrare nel 21° secolo. Ancora qualche mese di pazienza... argh
![]() Ultima modifica di Skogkatt : 31-03-2010 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.