|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Upgrade da XP a Seven su Notebook
Ciao a tutti, ho un notebook Acer che funziona perfettamente con il suo XP nativo.
Mi piacerebbe passare a Seven utilizzando le numerose guide presenti in Internet. So però che non vengono mantenuti i programmi. Questo significa che perderò tutte le utility Acer installate ? Se le scarico successivamente dal sito Acer le potrò poi ripristinare su Seven ? Grazie a tutti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
interessa anche me.
però la prova di win7 non scade entro marzo 2010?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Intanto prova a vedere se qui si è aperto un thread ufficiale per il tuo notebook http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=118 e prova anche a vedere se sul sito acer sono presenti drivers ed utilità per il tuo modello specifico compatibili windows 7
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Beh in effetti non sono molto "utili"...tranne forse quella che permette di attivare/disattivare Bluetooth e Wireless, altrimenti si attiverebbero in automatico ad ogni avvio di Windows.
Un amico mi ha detto che esiste (e dice di averlo) un Upgrade che mantiene anche i programmi installati. Non so dove l' abbia presa, ma so che esiste da XP a Vista e da Vista a Seven. Ultima modifica di robotics : 24-03-2010 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.