|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Pentax P80: info varie e modalità video
ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di una compattina da affiancare alle reflex, anche per avere la possibilità di fare qualche video... Cercando in rete e qui sul forum ho trovato indicazioni interessanti relative ala Pentax P80: - è molto compatta - ha uno zoom interessante (27-100 mm equivalenti) - registra video HD con audio - fa foto decenti - usa normali memorie SD - costa poco (l'ho trovata a 119 euro con la custodia) Però ho alcuni dubbi, che forse i possessori di questa fotocamera possono aiutarmi a chiarire: - lo zoom e l'autofocus sono attivi anche in modalità video? - la funzione di stabilizzazione elettronica delle immagini (sempre in modalità video) lavora bene o il tremolio durante le riprese è evidente? ho visto un paio di video di prova su youtube, e mi sembrano più che decenti! Qualcuno mi sa dare qualche risposta? grazie!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
interesserebbe anche me avere maggiori notizie su questa fotocamera.
Sto adocchiando questa e la Nikon Coolpix s220 che verrebbe a costare un 30ina di euro meno ma con caratteristiche, sulla carta almeno, leggermente inferiori. Non essendo esperti del settore fotografico è difficile districarsi tra la miriade di modelli in commercio.... sopratutto se le caratteristiche riportate dai produttori non rispecchiano sempre la reale qualità del prodotto Devo dire comunque che è un peccato che questa sezione sia così poco attiva qui sul forum (ho notato molti thread senza risposta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
con ancora un briciolo di speranza uppo il thread,
più o meno sulla stessa fascia di prezzo ho visto Panasonic Lumix DMC-FS62 Sony Cyber-shot DSC-W310 Canon PowerShot A495 Olympus FE-5020 Consigli ben accetti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.