|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Mupen64Plus v1.99.3
Ciao a tutti, ho visto xhe è stato rilasciato il pacchetto per windows di tale emulatore di N64. Tuttavia ho provato ad estrarlo e farlo partire ma non ci sono riuscito. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta visto che a quanto ho capito sembri che funzioni tramite riga di comando. Grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Sicuro che non sia per Sistemi Operativi Linux?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Ciao, se vai nella pagina principale del mupen 64 plus trovi questo:mupen64plus-bundle-win32-1.99.3.zip.
Potresti darmi una mano e vedere se riesci a farlo partire?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Il discorso è questo; Mupen (plus= supporto ai 64bit) nasce come emulatore per sistemi Linux, basta fare una piccola ricerca su Google e vedere dove portano i link, quindi se ti occorre un buon emulatore, che secondo me è anche il migliore su Windows, scarica project64, stai sicuro che funziona. Quel pacchetto di cui parli sono file binari "32-bit Windows binary bundle for Mupen64Plus v1.99.3", non c'è il classico file installante.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.