|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ottimizziamo le ram dopo OC info
salve a tutti
dopo aver portato il mio processore i7 920 in OC ,avendo trovato un impostazione ottimale per il processore,volevo rifinire le impostazioni delle ram siccome son niubbo volevo chiedere a voi come fare per ottimizzare le impostazioni delle ram ,a cosa serve ecc ecc dunque il mio processore e' stato portato a 175x21,quindi a 3675Mhz ,le temperature sono decenti ,per cui ho deciso di lasciarlo cosi' le ram sono quelle che ho in firma,ma a questo livello di OC girano decloccate a circa 1400Mhz ora,so che se le ram son decloccate,si possono tirare i timing le mie sono 8-8-8-24 2t al momento con un dram freq a 1.66 come da profilo XMP delle dominator ora mi han consigliato di provarle ad impostare a 7-7-7-24 1t mi sapete dire che significa? e cosa succede quando si tirano i timing delle ram? si alza la frequenza avvicinandole ai 1600Mhz del default di fabbrica? mi spiegate un po' tutto ? grazie volevo anche diminuire il dram freq se si poteva,ma poi come le testo? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
credo che la sezione sia sbagliata: devi postare sotto overclock, magari fatti spostare il topic.
Comunque difficilmente troverai qualcuno che ti risponda dal momento in cui ci sono le guide pronte sul forum, dai un'occhiata qui: Guide OVERCLOCK |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.