|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Configurazione finale
Avendo trovato la possibilità di fruire di prezzi vantaggiosi ho dovuto modificare un po' la configurazione proposta da albi5 in base alla disponibilità dei pezzi...
Configurazione per gaming: CPU: INTEL i5-750 RAM: CORSAIR XMS3 DHX 2x2 4Gb DDR3 1333Mhz Scheda video: HD5850 toxic Scheda madre: Asus P7P55D-E Hard Disk: Western Digital Caviar black WD1001FALS Alimentatore: Cooler master 620W Dissipatore CPU: Cooler Master Hyper 212 Case: ANTEC three hundred Totale ~1000€ Secondo voi va bene o ci sono problemi di compatibilità tra i pezzi? Ultima modifica di Lucajo : 22-03-2010 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Bè e cosa vuoi di più
Per quel budget è perfetto... Non ho visto le specifiche nei dettagli. Però vedi di prenderti una mobo con usb3.0 ram ddr3 1333 almeno e io personalmente preferisco un quad-core, ma se giochi soltanto va benissimo l'i5 ciaooo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Quote:
per il resto mi pare abbia messo tt ok.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sorry.
avevo letto male il modello
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
L'unico dubbio che mi rimane riguarda l'hard disk... Ho intenzione entro un anno di affiancare questo da un tera ad un SSD più piccolo. Quindi il tera sarà adibito ad archivio e l'SSD per il sistema operativo e qualche gioco. In quest'ottica mi conviene prendere un caviar black o un caviar green adesso? Se alla fine la differenza di prestazioni non è così esagerata potrei prendere un caviar green e "accontentarmi" finchè non prendo un SSD. Dilemma |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Qualcuno ce l'ha? E' silenzioso? Ultima modifica di Lucajo : 23-03-2010 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.