|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
HTC P3600 bloccato e non riparte
Ciao Ragazzi,
sono nuovo e sono nei guai. Il mio HTC P3600, con winmobile 5, da ieri sembra che non riparti più! Il telefono ha la rom di fabbricazione originale e non ci sono nuove applicazioni installate (nemmeno il tomtom). L'ultima volta che funzionava si era scaricata la batteria e dopo averla ricaricata si è verificato l'errore. In pratica se accendo il cellulare dopo che spunta la scritta HTC si blocca, si accendono tutte le luci dei pulsanti e piano piano, in dissolvenza, lo schermo diventa nero e per spegnere il cellulare devo rimuovere la batteria. Ho fatto più volte il reset hardwer: Tenere premuti i pulsanti - SOFTKEY sinistro e destro e utilizzare lo stilo per premere il pulsante RESET in basso a sinistra del dispositivo. Rilascio la stilo, ma tenete premuti i due pulsanti fino a quando sullo schermo viene visualizzato il messaggio: “Premere Invia a ripristino impostazioni di fabbrica oppure..................” Premere il tasto richiesto (cornetta verde) e si riavvia e mi ritrovo punto e da capo Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.