|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Near Florence
|
Acquisto garmin o tom tom?
Ciao a tutti vorrei acquistare un navigatore e ultimamente ci sono un sacco di offerte nei negozi di elettronica ma non sono mai riuscito a decidermi tra i due colossi GARMIN e TOM TOM. Leggendo qua e la e ascoltando alcuni pareri ho dedotto che le mappe del garmin sono superiori ma ha meno funzionalità del tom tom. Quindi per favore datemi una dritta su cosa decidere! Budget max 140€.
ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho preso un garmin un paio di mesi fa e credo che non lo sostituirò mai
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Quale modello era?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
205w, trovato in offerta sul sito euronics a 99€... mi hanno sempre detto che sto modello fà fare la cacca (
), ma io oggettivamente mi sono sempre trovato meravigliosamente bene
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Garmin: PRO: touchscreen preciso nella digitazione tasti e nell'immissione dati nella tastiera digitale CONTRO: navigazione forse un pò meno immediata del Tom Tom, ma ugualmente valida TomTom PRO: navigazione semplice ed intuitiva CONTRO: quando si utilizza la tastiera digitale, si rischia di ripetere il tasto innavertitamente, inoltre il touchscreen é meno preciso del Garmin Ultima modifica di Fabrizio40 : 23-03-2010 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ok grazie per le info. Ma per navigazione intuitiva intendi come viene rappresentata la strada nello schermo e quindi la facilità di orientamento del guidatore?
Mobo: Asus P5qSE - Processore: Intel dual-core E5200 - VGA: Nvidia 9800GT - Periferiche: masterizzatore DL LG, Lettore DVD LG - HDD: Barracuda 80 GB, Maxtor 160 GB - Ram: 4GB DDr2 667Mhz Kingst - Alimentatore 700W. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
come interazione con i comandi principali, che però si scontra con la poca precisione col touchscreen
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
io ho comprato per mio padre un garmin, due mesi fa, la mappa (aggiornata on-line) non mi ha entusiasmato, messa alla prova in alcune strade/rotatorie nuove "scazzava" però nel complesso va piuttosto bene.
Oggi per me però ho comprato un tomtom, sperando sia più preciso |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ok allora fammi sapere con quale ti sei trovato meglio!!
Mobo: Asus P5qSE - Processore: Intel dual-core E5200 - VGA: Nvidia 9800GT - Periferiche: masterizzatore DL LG, Lettore DVD LG - HDD: Barracuda 80 GB, Maxtor 160 GB - Ram: 4GB DDr2 667Mhz Kingst - Alimentatore 700W. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Tomtom se vuoi un "giocattolino"
Garmin se vuoi uno "strumento" La serie nuvi è quella più "giocattolino" della Garmin, per entrare nel mercato di Tomtom e compagnia. Se vuoi qualcosa di più serio non hai che l'imbarazzo della scelta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.