|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Como
|
quesito gba
allora.. un mio amico mi vuole vendere un gba di vecckia data
per intenderci questo ho fisto su internet cke molti riescono ad avviare sul gba sp una flashcard vuota dove mettere i giocki scaricati ,anticipo cke non voglio mettere giocki scaricati illegalmente ma solo giocki originali modificati da gente sul web(vedi pokemon crono) il mio dubbio è questo il fatto cke è una delle prime versioni del gba può compromettere la lettura o il corretto funzionamento della flashcard? il fatto è cke non mi trovo a giochare sul pc con l'emulatore e sarebbe + pratico quando si a voglia di tirare fuori il gba piuttosto cke accendere il pc e magari come nel mio caso togliere la postazione da altra gente cke lo vuole usare... cmq spero cke qualcuno ne sappia qualcosa vi prego di rispondere grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Prendi la versione SP che almeno è Retroilluminata...
Imho il primo modello è na cacca! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Como
|
si e vero però siccome ai tempi i miei non volevano cke comprassi il gba e adesso mi negano di acquistare roba online questa è un occasione + unica cke rara
però ripeto giocare su pc è una palla e l'emulatore del gba per nokia j2me non l'hanno ancora fatto .. questa mi sembrava una buona soluzione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.