Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2010, 11:20   #1
theking007
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
2 problemi windows vista ultimate 64 bit

Ciao a tutti da quando ho installato windows vista ultimate 64 bit ho riscontrato 2 problemi che non ho riscontrato con xp...(32 bit)
prima di tutto il mio pc è compatibile al 100% lui e i componenti...
1 problema installazione eternet...messi tutti drive si chiavetta cerco di installare etenrnet ma mi procede il risultato è rete limitata o assente...allo cerco di disinstallare e installare il drive prima di lui ma niente da fare (come si fa a disattivare l'aggiornamento automatico...installazione automatica dei drive che trova...?
2 inserisco cd per scheda video.(NVIDIA Gforce 9500 gt 1 gb)..la instala in automatico per windows vista 64 bit (lo scrive sopra..) finita installazione apro un gioco si pegnie il monitor...e ho dovuto toglere la corrente...ho provato ad aprire i giochi...si spegnie monitor...cerco di aprire menù della scheda video ma non lo apre ( se per esempio cerco di fare (quella roba della classifica del mio pc...) schermo nero pc acceso devo togere la spina...non so cosa fare....è da 5 giorni che continuo a cambiare da win xp a vista...in questo momento ho xp...e nessuno di questi problemi si presenta...
grazie!

Ultima modifica di theking007 : 22-03-2010 alle 11:29.
theking007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 12:21   #2
theking007
Junior Member

mi aiutate per favore!!!!
Old 22-03-2010, 12:53   #3
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Il mio consiglio è di lasciare installare i vari driver a windows update,sono i migliori in senso di compatibilità.
Casomai,se hai problemi con il driver ethernet,scarica quello per win7 x64 dal sito della scheda madre e poi fai fare tutto a windows.
Il tuo problema sono solo driver.
Io ho win7 x64 ultimate con tutto a default e funziona benissimo,per vista è la stessa cosa.

Ultima modifica di cajenna : 22-03-2010 alle 13:09.
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 13:43   #4
theking007
Junior Member

Ma sono compatibili di drive di win 7 con quelli di win vista?? e per la scheda video?? ho il cd originale....in automatico mi installa il drive per win vista 64 bit ma non funziona come deve visto che appena apro 1 applicazione (o anche il menu dalla scheda video...) si blocca il pc e si spegnie il monitor (da nessun segniale....)
Old 22-03-2010, 13:58   #5
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

No,il mio riferimento a win7 era solo per dirti che io utilizzo solo i driver che mi fornisce windows update e non ho problemi,lo stesso è stato quando avevo win vista x64,nessun problema con i driver cerificati da ms.
Il tuo sistema,tanto per sapere,come è composto?
Old 22-03-2010, 14:15   #6
theking007
Junior Member

....ps ( non mi si connette a windows update...xk non c'è una connessione...mi serve eternet....e per installarlo devo ploccare l'installazione automatica quando lo disintallo il programma di windows in automatico installa il drive (sbagliato secondo me...) e non mi possibilità di bloccarlo come si fa??' ( e vorrei sapere anche xk............scheda video si spegnie lo schermo....
Old 22-03-2010, 14:21   #7
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Ma scusa,non riesci a installare il river per l'ethernet normalmente?
Che c'entra l'installazione automatica e perchè windows update dovrebbe sbagliare driver??
Prova con quelli che ti ptopone wu e poi casomai installi i tuoi.
Old 22-03-2010, 14:23   #8
theking007
Junior Member

Per il drice eternet non è un installzione .exe...si deve andare su hardware fare aggiornare il drive cercando la cartella e lui dovrebbe fare il lavoro in automatico ma non lo fa xk risulta già installato e l'installazione che fa windows in automatico è sbagliata...xk questo procedimento lo faccio su xp e va alla grande (xk xp non installa i drive in automatico...)
Old 22-03-2010, 14:25   #9
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Basta che per il driver vai in gestione hardware e alla voce del dispositivo che ti interessa fai aggiorna driver e fai l'installazione manuale....è così da sempre.
Old 22-03-2010, 14:27   #10
theking007
Junior Member

E così faccio....la prima volta ci mette circa 30 secondi...ma non funziona alla fine dice che il drive è installato e pronto all'uso ma non è cosi xk sotto a destra c'è connessione limitata o assente...ho provato a rifare il procedimento ma niente non so più dove sbattere la testa!!
Old 22-03-2010, 14:38   #11
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Allora vuol dire che il driver che vuoi installare non è adatto o compatibile con windopws vista,con il driver che installa lui,funziona il controller ethernet?
Riesci a navigare con il driver installato da windows?
Old 22-03-2010, 14:43   #12
theking007
Junior Member

No...
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian