|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Genova
|
Scelta primo Notebook - Quale dei 2?
Mi sto muovendo per acquistare il mio primo portatile, non andra' a sostituire il fisso ma ad affiancare per avere un PC in piu' in casa (ad usarlo cominciamo ad essere in 4): i 2 fissi cominciano ad essere pochi e lo spazio per un altro desktop scarseggia.
Dopo vari giri e richieste di consiglio mi sono orientato verso Dell e sono indeciso tra questi 2 modelli: 1) Inspiron 17 - sostituendo la CPU T4400 con una T6600 2) Studio 17 con i3-330M Le caratteristiche dei due portatili le potete vedere per esteso QUI sul sito Dell (seconda e terza colonna) Per uso Office (Access, Excel), web, visualizzazione video, al limite qualche giochino (con poche pretese video) cosa scegliere come CPU? Conviene l'entry level della nuova serie o meglio una di fascia medio alta della precedente? Se avete anche altri modelli/marche da suggerire su questa fascia di prezzo e con monitor grande sono i benvenuti. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
i3 tutta la vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Di sicuro il secondo... se limiti la scelta a questi due, il modello Studio 17 con i3-330M ha complessivamente caratteristiche superiori (solo solo per la scheda video ati :P contro quella cosa integrata.... =P )
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.