|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
(TO)SCAMBIO IPOD/IPAD TOUCH 16gb CON NETBOOK
come da titolo cambio ipod touch 16gb 2g sbloccato 3.1.2 "trasformato" in ipad( come grafica e MULTITASKING!!!
![]() l ipod è in buonissime condizioni..includo proteggi retro bianco come da foto, ,piccolo microfono da inserire nel jack delle cuffie, custodia e salvaschermo. ...sono installate numerose applicazioni..alcune di terze parti altre comprate su appstore quando ho tempo magari faccio una lista delle piu interessanti ![]() ECCO LE FOTO--->FOTO e questa e la lista di una parte delle applicazioni appstore installate ![]() cito il gioco final fantasy spettacolare per chi conosce la saga remote jr che permette di utilizzare lo schermo dell ipod come monitor computer e controllarlo da qualsiasi punto del mondo purche ci sia una connessione wifi 100 brani di musica classica-i piu importanti e famosi comprati da itunes store inoltre vi sono alcune applicazioni prese da terzi come psx4iphone che permette di installare le rom playstation anche se sono poche le rom che girano bene..comunque e un buon prodotto tantissimi giochi e app varie come potete vedere se qualcuno ha da propormi qualcosa..proponga pure!! Ultima modifica di moriarty : 26-03-2010 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scambi con...
Ciao Scambi con Asus 701 nero pari a nuovo usato 2 volte ? sono di nichelino...
fammi sapere al più presto...ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non vendo...no il 701 è un po vecchiotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
se aggiungi conguaglio ho un Dell 1010 HDMI top di gamma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lista applicazioni inserita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.