Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-03-2010, 22:57   #1
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Iscritto dal: May 2009
[Mi forse Sped] Vendo Hp Pavillion dv9084ea + borsa tucano + dissipatore per notebook

LEGGERE TUTTO MOLTO ATTENTAMENTE!

Vendo NOTEBOOK HP PAVILLION DV9084EA.

Il notebook è in discrete (non ottime) condizioni: presenta un problema al display che "sfarfalla verde" quando viene mosso. Una volta posizionato e fermo il display è perfetto, non sfarfalla più e non presenta nessuna linea verde o altro problema. La tastiera non è perfetta, mi è caduta la sigaretta sul tasto P che presenta una piccola bruciatura.

Viene venduto con tutti i suoi accessori originali che sono:
Caricatore
Telecomando+ricevitore infrarossi
Antenna tv
Express card digital TV TUNER
La batteria è nuova, non è mai stata usata. Ancora incelophanata!

Viene fornito con SO ORIGINALE WINDOWS MEDIA CENTER e regolare licenza d'uso. Presenti anche i dvd di ripristino.

Caratteristiche tecniche dettagliate: CLICCA.

stamattina ho pulito il notebook e ho trovato altri difetti la freccia sinistra si muove un pò, non è solida....ho fatto foto di tutto, anche di questo.

Inoltre, mi si è spento mentre postavo le immagini, dopo 4-5 ore che andava senza problemi senza il dissipatore lian li ho controllato le ventole e sono molto sporche, ho spruzzato l'aria compressa sperando che migliori.

Le condizioni di vendita cambieranno, non posso certo dirvi che è perfettamente funzionante se poi si spegne all'improvviso modifico il primo post con le nuove condizioni, il notebook viene venduto come semi-funzionante a 150€

Ora, le foto:

Notebook chiuso

tastiera:

dettaglio tastiera, tasto P:

dettaglio tastiera, tasto sinistro (non capisco perchè sia ribaltata la foto, io la visualizzo correttamente ):

Avvio quickplay, dettaglio "sfarfallio verde":

Notebook acceso, con monitor fermo: come vedete si presenta perfettamente.

Altro dettaglio dello sfarfallio:

E ancora, monitor fermo:

Ed infine, il notebook acceso e funzionante sul suo dissipatore Lian:

Vendo BORSA TUCANO AMERICA MEGA PER NOTEBOOK 17"! Come nuova!

La borsa tucano maxi è studiata apposta per notebook di 17": colore nero. Presenta l'alloggio per il notebook e altri 3 alloggi di grande dimensioni. Ci sono inoltre 3 astucci interni attaccati alla borsa con il velcro, facilmente rimuovibili, dove poter riporre gli accessori. Perfetta come nuova.

Ecco alcune foto: CLICCA.

Vendo Dissipatore per notebook Lian Li in ALLUMINIO.

Il dissipatore LIAN LI è specifico per notebook da 17" viste le sue grandi dimensioni. In alluminio. Presenta due ventole silenziose. Ha il tasto di accensione/spegnimento ON/OFF. Prolunga la vita del notebook, grazie al dissipatore Lian Li le ventole del notebook scalderanno molto meno!

Ecco ulteriori informazioni: CLICCA.

Vendo il notebook a 150€
Il dissipatore a 40€
La borsa a 35€

VENDO IL BLOCCO A 215€ !!

NON SCAMBIO.

PREFERITO LO SCAMBIO A MANO!

In vendita altrove.

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?

Ultima modifica di Saltalungo : 24-03-2010 alle 13:33.
Saltalungo è offline  
Old 22-03-2010, 12:23   #2
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Up

In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline  
Old 23-03-2010, 10:36   #3
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Abbassato il prezzo del notebook a 200€ e del blocco a 250€!

Saltalungo è offline  
Old 23-03-2010, 16:30   #4
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Saltalungo Guarda i messaggi
Abbassato il prezzo del notebook a 200€ e del blocco a 250€!
ciao mi metto in coda con ritiro a mio carico con mio corriere TNT

Che prezzo riesci a farmi sul notebook.....puoi postare alcune foto del note...??
Old 23-03-2010, 16:38   #5
wlamamma
Senior Member

L'Avatar di wlamamma

Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
coda a mano
Old 23-03-2010, 20:56   #6
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Buonasera. Mi sono collegato ora e come prima cosa ho risposto a un messaggio privato di un utente interessato ma che non è in coda chiedo gentilmente delucidazioni su come comportarmi senza fare torto a nessuno. Il suo messaggio è delle 16.27

Grazie.

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
ciao mi metto in coda con ritiro a mio carico con mio corriere TNT

Che prezzo riesci a farmi sul notebook.....puoi postare alcune foto del note...??
Il notebook costa 200€, per le foto spero di riuscire a farle domani... a parte i difetti di tastiera che ho detto, esteticamente è perfetto.
Quote:
Originariamente inviato da wlamamma Guarda i messaggi
coda a mano
Con coda a mano al mio prezzo saresti il primo, vorrei sapere come devo comportarmi con l'utente che mi ha contatto in pm....

Sei interessato al solo notebook o al blocco?

Saltalungo è offline  
Old 23-03-2010, 21:23   #7
wlamamma
Senior Member

L'Avatar di wlamamma

Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
solo nb
Old 23-03-2010, 21:30   #8
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Con coda a mano al mio prezzo saresti il primo, vorrei sapere come devo comportarmi con l'utente che mi ha contatto in pm....

l'utente che ti ha contattato in pm non ha nessuna precedenza/priorità, anzi contattandoti in pm viola appertamente il regolamento del mercatino, chi è questo utente ?
Old 23-03-2010, 22:10   #9
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Quote:
Originariamente inviato da wlamamma Guarda i messaggi
solo nb
Quote:
Originariamente inviato da ceres66 Guarda i messaggi
l'utente che ti ha contattato in pm non ha nessuna precedenza/priorità, anzi contattandoti in pm viola appertamente il regolamento del mercatino, chi è questo utente ?
avete entrambi messaggio privato.

Saltalungo è offline  
Old 23-03-2010, 22:57   #10
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ceres66 Guarda i messaggi
ciao
chiedevo semplicemente maggiori info e conferme sul prodotto,mi sembrava poco opportuno inquinare il thread
saluti
CosasNostras è offline  
Old 23-03-2010, 23:44   #11
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Dunque, l'utente wlamamma si è ufficialmente messo in coda, quindi credo che la precedenza vada a lui. Però, giustamente, mi chiede prima delle foto prima di concludere, che volevo comunque postare domani se mi è possibile. Anche l'utente CosasNostras ha chiesto delle foto, quindi se non ci sono problemi e se non vado contro il regolamento congelerei momentaneamente la coda con wlamma, HighVoltage che si è anche lui messo ufficialmente in coda e CosasNostras. In attesa delle foto che chiariranno meglio l'usura del notebook e quindi l'effettiva coda.

Il tutto senza arrecare danno ad alcuno e senza violare il regolamento. Se così non fosse mi adeguerò alle decisioni che verranno prese in merito.

Saltalungo è offline  
Old 24-03-2010, 07:47   #12
Psycalamaro
Senior Member

L'Avatar di Psycalamaro

Iscritto dal: Sep 2005
mi metto in coda a mano per il solo portatile con accessori , ma mi riservo se possibile, dato che son della provincia di Milano , di venirmelo a vedere in funzionamento
Psycalamaro è offline  
Old 24-03-2010, 10:33   #13
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Quote:
Originariamente inviato da Psycalamaro Guarda i messaggi
mi metto in coda a mano per il solo portatile con accessori , ma mi riservo se possibile, dato che son della provincia di Milano , di venirmelo a vedere in funzionamento
Ok sei in coda, oggi pomeriggio dovrei postare le foto con tutti i dettagli

Sono molto preso oggi e domani, quindi scusatemi se non rispondo subito.

Ciao!

Saltalungo è offline  
Old 24-03-2010, 11:52   #14
PianoMagic0
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Ti ho contattato nell'altro forum,dove a parita di post dovrei essere primo in coda,rispondimi qui o anche nell'altro forum.Attendo te
PianoMagic0 è offline  
Old 24-03-2010, 12:13   #15
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

PianoMagic0 ti ho risposto al pm altrove.

Tornando a noi, stamattina ho pulito il notebook e ho trovato altri difetti la freccia sinistra si muove un pò, non è solida....ho fatto foto di tutto, anche di questo.

Inoltre, mi si è spento mentre postavo le immagini, dopo 4-5 ore che andava senza problemi senza il dissipatore lian li ho controllato le ventole e sono molto sporche, ho spruzzato l'aria compressa sperando che migliori.

Le condizioni di vendita cambieranno, non posso certo dirvi che è perfettamente funzionante se poi si spegne all'improvviso modifico il primo post con le nuove condizioni, il notebook viene venduto come semi-funzionante a 150€

Ora, le foto:

Notebook chiuso

tastiera:

dettaglio tastiera, tasto sinistro (non capisco perchè sia ribaltata la foto, io la visualizzo correttamente ):

E ancora, monitor fermo:

Saltalungo è offline  
Old 24-03-2010, 12:40   #16
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
PianoMagic0 ti ho risposto al pm altrove.

Tornando a noi, stamattina ho pulito il notebook e ho trovato altri difetti la freccia sinistra si muove un pò, non è solida....ho fatto foto di tutto, anche di questo.

Ora, le foto:

Notebook chiuso

tastiera:

E ancora, monitor fermo:

confermo il mio interesso per il notebook...spetto per accordi
Old 24-03-2010, 12:46   #17
PianoMagic0
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
ti mando pm nell'altro forum dove sono primo in coda in ordine di post!
PianoMagic0 è offline  
Old 24-03-2010, 12:49   #18
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Quote:
confermo il mio interesso per il notebook...spetto per accordi
Ok, vorrei ricapitolare la coda, considerando che PianoMagic0 mi ha scritto ieri alle 15.30 il primo in coda è lui se è con scambio a mano. (credo, datemi conferma per favore). Poi wlamamma, poi HighVoltage e poi CosasNostras.

Se PianoMagic0 accetta il mio prezzo e se lo viene a prendere è il primo in coda, altrimenti il primo se conferma è wlamamma sempre con scambio a mano. Poi HighVoltage che si è prenotato con "regolare coda" sul forum e poi CosasNostras che ha chiesto info in pvt ed è comunque interessato.

Spero sia tutto giusto

Saltalungo è offline  
Old 24-03-2010, 13:04   #19
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Ok, vorrei ricapitolare la coda, considerando che PianoMagic0 mi ha scritto ieri alle 15.30 il primo in coda è lui se è con scambio a mano. (credo, datemi conferma per favore). Poi wlamamma, poi HighVoltage e poi CosasNostras.

Se PianoMagic0 accetta il mio prezzo e se lo viene a prendere è il primo in coda, altrimenti il primo se conferma è wlamamma sempre con scambio a mano. Poi HighVoltage che si è prenotato con "regolare coda" sul forum e poi CosasNostras che ha chiesto info in pvt ed è comunque interessato.

Spero sia tutto giusto
direi che dato che non si è messo in coda qui e che la dicitura in vendita altrove è stata aggiunta adesso credo che la coda sarebbe

wlammamma con scambio a mano
Highvoltage con spedizione
pianomagico0 con spedizione

correggetemi se erro
Old 24-03-2010, 13:07   #20
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Quote:
direi che dato che non si è messo in coda qui e che la dicitura in vendita altrove è stata aggiunta adesso credo che la coda sarebbe

wlammamma con scambio a mano
Highvoltage con spedizione
pianomagico0 con spedizione

correggetemi se erro
Scusami ma erri "in vendita altrove" l'ho scritto subito, quello che ho aggiunto adesso sono le foto e le aggiunte dei difetti. Inoltre ho modificato i prezzi.

Ultima modifica di Saltalungo : 24-03-2010 alle 13:10.
Saltalungo è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian