Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2010, 23:09   #1
Leggero80
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Qualcuno ha già acquistato l'Asus N71Jq?

Qualcuno di voi ha già acquistato l'Asus N71Jq? Pregi e difetti? In settimana dovrei andarlo a prenotare dal mio rivenditore... Attendo Vs. consigli
Leggero80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 23:32   #2
lollissimo
Member

Iscritto dal: Feb 2010
anche io sono interessato a questo modello. Ha le stesse caratteristiche dell' N61jq solo che ha lo schero da 17" con una risoluzione maggiore 1600x900 il bluetooth e l'hard disk con maggiore spazio (640 gb o 1tb) pero' questo gira a 5400 rpm e non a 7400 come l'hard disk del N61. Non sono diriti se ha il blu ray ma non penso. Cmq credo sia un ottimo portatile.
lollissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 14:04   #3
wArChE
Member

Iscritto dal: Feb 2007
recupero questa vecchia discussione perchè sto prendendo in considerazione l'idea di acquistarlo ma vorrei l'opinione di qualche possessore.
wArChE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 14:29   #4
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da wArChE Guarda i messaggi
recupero questa vecchia discussione perchè sto prendendo in considerazione l'idea di acquistarlo ma vorrei l'opinione di qualche possessore.
Ciao anch'io sono in procinto fdi acquistare in giornata un notebook e sono indeciso se prendere il modello da 16" oppure il modello da 17.3". Rispetto al modello identico da 16" mi fanno gola la risoluzione dello schermo nettamente superiore, il doppio Hd (nel mio caso da 640Gb), il BT a dispetto del fatto che non sarà possibile aumentare la RAM in un secondo momento e delle dimensioni leggermente maggiori.
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 14:53   #5
wArChE
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
Ciao anch'io sono in procinto fdi acquistare in giornata un notebook e sono indeciso se prendere il modello da 16" oppure il modello da 17.3". Rispetto al modello identico da 16" mi fanno gola la risoluzione dello schermo nettamente superiore, il doppio Hd (nel mio caso da 640Gb), il BT a dispetto del fatto che non sarà possibile aumentare la RAM in un secondo momento e delle dimensioni leggermente maggiori.
infatti il mio più grande dubbio è sull'impossibilità di espandere la RAM, anche se cmq credo che alla fine poi si possano sostituire i 2 banchi da 2 giga con 2 da 4 giga, ma non ne sono sicuro al 100%...
wArChE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 15:22   #6
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da wArChE Guarda i messaggi
infatti il mio più grande dubbio è sull'impossibilità di espandere la RAM, anche se cmq credo che alla fine poi si possano sostituire i 2 banchi da 2 giga con 2 da 4 giga, ma non ne sono sicuro al 100%...
esatto
dico alla fine 4Gb non son mica bazzeccoli... In ogni caso in molti siti ho trovato la voce dei 4Gb max di RAM, quindi penso non si possa fare. Eppoi peccato anche per l'Hd da soli 5400rpm anche per il gemello da 16"...
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian