|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
TV LED samsung e PS3.......
salve a tutti....
ho letto qua e la che la PS con i TV a LED samsung...per via dell'alto LAG...ha dei problemi nel video (anche se non ho capito bene di che natura....) è vero...?? si può risolvere....?? grz a tutti... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
prima ti consiglio di fare un pò di ripetizioni di italiano |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
I problemi non sono video, c'è un ritardo tra il momento in cui tu premi il tasto del pad e l'esecuzione del comando in tv. Per abbassare l'input lag puoi abilitare la modalità game dal menu. Non puoi fare altro. I problemi di quel genere, nei LED Samsung, sono ben noti e per questo si evitano se si deve giocare (sempre che lo si noti, secondo me, molta gente non nota assolutamente niente).
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq apprendo anche che è una cosa soggettiva... grz... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Sarà anche soggettiva ma se metti un gioco tipo tekken secondo me ci si accorge che c'è un tempo di risposta diverso tra la pressione del tasto e la risposta a video, specialmente se si gioca anche online dove c'è da calcolare anche la risposta della linea.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si hai ragione...e a parte settare la TV su "game" non si può fare assolutamente nulla...??
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma è un problema solo dei Samsung?
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto che il mio TV (che non ho...ma mio padre vuole quello e solo quello... cambia qualcosa...?? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Maggiormente dei Samsung a LED, i Philips senza game mode attiva hanno un input lag altissimo che però cala drasticamente con la sopra citata modalità. I migliori secondo le "misurazioni" (su cui si potrebbe discutere a lungo) di dday o avforum UK sarebbero i Panasonic, LG e pochi altri (perchè dove c'è un netto calo dell'input lag tra modalità game attiva e non, significa che vengono disabilitati molti circuiti che poi influenzano negativamente l'immagine e lo "stacco" è spesso notevole).
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Io ho un samsung led serie 7 e non ho nessun problema con nessuna console
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
). Per LG mi riferisco solo ai non LED, purtroppo non ho mai potuto provare un LH9000 od SL9000 (però sono molto attratto dalla nuova serie Infinia, vediamo i prezzi... a me servirebbe come tv gaming only Dipende sempre dall'uso che uno deve farne della TV... se ci deve solo giocare, tra i LED (solo per la questione input lag) i migliori paiono gli Sharp (ma come tutte le tv, anche queste hanno le loro rogne ).
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Qualità davvero ottima, luci e colori anche. Se capiti in provincia di Varese vieni a farti un giro a casa che ti mostro il mostro |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Dipende. Se la regoli per bene si, puoi avere delle migliorie, ma l'autodimming che hanno le LED Samsung è davvero qualcosa di fastidioso (anche disabilitandolo dal service menu, la cosa rimane fastidiosa).
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Sulle serie 4000 e 5000, anche in modalità game mode, si possono attivare i 100 o 200Hz... e potrebbero risolvere quel problema che lamenti.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.

). Per LG mi riferisco solo ai non LED, purtroppo non ho mai potuto provare un LH9000 od SL9000 (però sono molto attratto dalla nuova serie Infinia, vediamo i prezzi... a me servirebbe come tv gaming only