|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Problema caricamento barra applicazioni
Ciao a tutti ragazzi...Sono un nuovo arrivato...
![]() ![]() Qualche settimana mi sn entrati 2 virus nel pc che ho rimosso con avast... Ho fatto la scansione cn avast con spybot con asquared con malwarebyte's antimalware e sembrava tuto ok... Adesso però ogni volta che avvio il pc la barra applicazioni impiega circa 6 minuti per avviarsi... E non mi funzionano nemmeno tutte le varie cartelle del pc... L'unico progr. che funziona è internet ma non mi fa utilizzare tutte le applicazioni... Dopo circa sei minuti la barra si sblocca, il pc fa il suono tipico di windows, avast parte e compare l'icona dell'aggiornamento e tutto funziona correttamente.... Quale può essere il problema??? io ho un intel pentium dual core 2.80 GHz, 1Gb ram con windows xp professional Sp2 Per favore aiutatemi perchè è fastidiosissimo qst problema e non vorrei dover portare il pc in assistenza... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno mi sa aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
format
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ah grazie...!!! che Aiutone!!!! Così ci arrivavo anche da solo!!! Mah....!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Che versione di Windows?
Non hai alcun punto di ripristino precedente all'infezione a cui poter tornare? Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.