Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2010, 17:56   #1
PaveK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Tre: Super Internet gratis a vita, mi è stato addebitato!

Volevo avvertire coloro i quali, come me, han comprato l'iPhone nel luglio scorso beneficiando dell'opzione Super Internet gratuita a vita.

Approfittanto dell'acquisto di "Area 133", mi sono accorto che nei mesi di febbraio e marzo mi erano stati addebitati 5€ al mese per suddetta opzione.

Ho contatto immediatamente il supporto clienti accedendo all'area clienti sul sito della tre ed ho inviato una email per sottolineare il disguido.

Il giorno stesso ho ricevuto una telefonata per confermare la cosa. A distanza di poche ore mi era stata disattivata l'opzione e attivata di nuovo, verosimilmente dal loro terminale hanno cambiato la modulazione dell'offerta per il mio contratto.

I 10€ mi saranno (così mi è stato gentilmente riferito), rimborsati a breve.

Morale? Controllate anche voi perché non si sa mai. Chissà quanti altri stanno nella stessa barca e non se ne sono ancora accorti
Old 21-03-2010, 19:28   #2
alamperti
Member

L'Avatar di alamperti

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Italy
@PaveK grazie per la segnalazione, a causa dei problemi di prestazioni h3g in zona ho messo la SuperInternet in un SonyEricsson e vado con un altro gestore. La info rimane molto utile per chi aveva approfittato di quella promo
alamperti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 22:52   #3
PaveK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Confermo di essere stato oggi rimborsato dei 10€.

Possibile che sia stato l'unico ad aver ricevuto l'addebito nonostante l'offerta? Controllate bene!
Old 25-03-2010, 14:56   #4
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da PaveK Guarda i messaggi
Confermo di essere stato oggi rimborsato dei 10€.

Possibile che sia stato l'unico ad aver ricevuto l'addebito nonostante l'offerta? Controllate bene!
H3G è famosa (tristemente) per i suoi errori di tariffazione, quindi una controllata va sempre data.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 21:04   #5
calvino
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
Ciao ragazzi! riesumo sto post perchè devo chiedervi una cosa: anch'io ho comprato l'iPhone 3gs senza abbonamento il 18 luglio 2009 attivando quindi l'opzione super internet gratis a vita, come dice qui-> http://www.tre.it/public/imgup/File/...phone_day.html.
visto che dovrei cambiare telefono, dite che se utilizzo la stessa usim in un nuovo telefono tale opzione dei 3 gb al mese gratis si disattiva veramente?? qualcuno ha provato? mi viene questo dubbio perchè mi è capitato 1 o 2 volte di usare tale usim in telefoni diversi dal mio 3gs e non si è disattivato nulla. saluti!
calvino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 09:11   #6
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
In teoria la disattivano, ma dovresti chiedere direttamente alla 3 per sicurezza...
Old 12-11-2012, 10:18   #7
calvino
Junior Member

perchè scusa, ora che ci penso, metti che se durante i primi 12 mesi la apple avesse dovuto cambiarmelo per un guasto con un altro 3gs, secondo le regole avendo un altro dispositivo avrebbero dovuto disattivarmela ma non sarebbe stata una cosa sensata visto che non dipendeva da me il cambio di telefono. cosa ne pensate voi?

Non so cmq proverò a chiedere. grazie
Old 12-11-2012, 11:13   #8
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

In caso di cambio mi ricordo che dicevano che saresti dovuto passare per Tre per le riparazioni, così che in caso potessero passare i vari IMEI.
Old 12-11-2012, 13:47   #9
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
H3G è famosa (tristemente) per i suoi errori di tariffazione, quindi una controllata va sempre data.
Quotone.
Io ODIO la Tre, mi è costata più di 200 € per i cellulari. A parole son bravi, poi quando ti avvali delle loro chiacchiere rinnegano, danno la colpa ai negozi/agenti e tirano fuori la scrittina da 1 mm sul papiro che ti fanno firmare che, anche solo a leggerlo, primo ci vuole un giorno intero e secondo non ci si capisce lo stesso un caxxo.
Strxxzi!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 18:11   #10
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Città: Europa
Il mese scorso sono passato da 3GS ad iPhone 4.
Beh, il morale della storia è che ho ancora l'offerta attiva. Ho controllato ora sul sito, risulta come opzione "Super Internet a costo zero" e non c'è nessun riferimento ad IMEI o modello particolare del telefono (anche se ricordo anch'io che in teoria doveva essere solo per il telefono specifico che prendevi quel giorno).

L'unica cosa che ho da lamentarmi su 3 è la copertura, per il resto nessun problema finora.

Ultima modifica di MacNeo : 12-11-2012 alle 18:13.
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 00:38   #11
calvino
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
Il mese scorso sono passato da 3GS ad iPhone 4.
Beh, il morale della storia è che ho ancora l'offerta attiva. Ho controllato ora sul sito, risulta come opzione "Super Internet a costo zero" e non c'è nessun riferimento ad IMEI o modello particolare del telefono (anche se ricordo anch'io che in teoria doveva essere solo per il telefono specifico che prendevi quel giorno).

L'unica cosa che ho da lamentarmi su 3 è la copertura, per il resto nessun problema finora.
Anch'io alla voce le tue opzioni attive, ho: "super internet a costo zero" senza riferimenti vari. Però quello che mi preoccupa è che appena sopra ho scritto in grande: "La tua offerta. Apple iPhone 3GS."

Anche tu hai ancora questa dicitura avendo per altro cambiato telefono? Perchè se così fosse, siamo a posto.
Old 01-04-2013, 15:49   #12
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Pure io sono passato da un 3GS->4->4S->5 e sta mega offerta è sempre attiva
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 11:38   #13
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Città: Europa
Sì, e confermo che alla voce "la tua offerta" ho ancora Apple iPhone 3GS nonostante ormai da mesi abbia il 4.
Old 07-04-2013, 20:57   #14
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
alla faccia ... ricordavo di aver risposto a questo thread ben tre anni fa
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 16:34   #15
calvino
Junior Member

Ottimo ottimo, mi fa piacere che a nessuno l'abbiano disattivata...anche perché il fatto triste non sarebbe tanto il dover iniziare a pagare i 5 euro al mese della super internet, ma sapere che i 3GB che hai al mese sono limitati a 100 MB al giorno, cosa che con la vecchia super internet non accade.
Comunque dopo l'estate manderò definitivamente in pensione il 3GS e tenterò anch'io la sorte cambiando terminale (e anche SO, se iOs 7 non sarà davvero rivoluzionario).
Magari ci si sente a fine anno così vi dico cosa è successo LOL saluti
Old 28-05-2013, 21:56   #16
tecotecaia
Junior Member

Iscritto dal: May 2013
Ciao,
ripesco questo post per farmi una domanda....
Non mi è chiara la scadenza di questa sim.
In pratica era da agosto 2012 che non facevo traffico internet ne tanto meno traffico a pagamento, ma la sim funziona ancora....
Ho fatto diverse ricerche, ma ci sono pareri discordanti e con il nostro tipo di sim si complica ancora di più....
Il fatto più certo sembra essere che ogni 5 mesi occorre fare un evento di traffico a pagamento....quindi non mi torna....
tecotecaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
'Irrealistico e dannoso', l'UE vorrebbe ...
realme GT 7T scende di altri 50€: 7000mA...
Fastned apre una stazione di ricarica an...
Ted Lasso 4: le riprese sono ufficialmen...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Google l'ha rifatto: mostrato il design ...
Auricolari Beats Studio Buds a 83€: canc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian