|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Problema giochi
Ragazzi mi dovete aiutare perchè mi sto avvilendo XD un giorno libero che ho dal lavoro non riesco manco a giocare, spiego:
fino a ieri sera andava tutto bene, tutti i giochi che ho installato mi funzionavano perfettamente. sta mattina provo a giocare a fifa 2010, lo apro, mi porta alla selezione della lingua, scelgo inglese e do ok. il problema è dietro l'angolo, lo schermo mi si oscura e sento solamente i suoni del gioco, e la lucetta del monitor mi rimane accesa ma arancione, come se il pc fosse spento e il monitor fosse rimasto acceso...riavvio e riprovo, stesso risultato. siccome i pc sono piu' illogici di quello che sembra provo un tentativo stupidissimo, alla selezione della lingua scelgo spagnolo anzichè inglese e, per qualche strano motivo, il gioco parte e ho risolto il problema, a parte il fatto che in inglese non me lo avvia piu'. ok, fosse finita li me ne sbatterei ma da un pò sto giocando ad un gioco online che si chiama League Of Legend, oggi provo a fare una partita, mi si apre il gioco, scelgo la mappa, scelgo il personaggio, parte la partita e si oscura tutto di nuovo come detto sopra. ho provato anche ad avviare call of duty 6 e va tutto ok, ora non capisco che problema ci sia XD sta mattina ho provato a installare zonealarm free e non so quanto possa influire, comunque l'ho disinstallato dopo tipo 10 minuti ghgh someone help me, ho una GeForce9600gt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.