|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Rovigo
|
Esiste il modo di comprare dallo store inglese?
Salve ragazzi,
cdt volevo sapere se c'è un modo per comprare dallo store inglese. sto cercando un mbp da 13" ricondizionato; nello store italiano non c'è niente, in quello inglese invece c'è qualcosa di interessante, ma a quanto ne so non spediscono in Italia. esiste una soluzione a questo o no? grazie
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
E' una tua idea o hai provato ad acquistare e non ci sei riuscito ?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
è una mia idea
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Beh, la spedizione in Inghilterra è gratuita, ma immagino che pagando si possa risolvere la cosa. Dopotutto non ci sono barriere doganali o tasse che potrebbero alterare il prezzo di vendita. Comunque, se hai già un account apple la cosa più facile è di provare ad acquistarlo e vedere cosa succede. Al massimo non ci riesci..........
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
credo che tu non possa: ogni store spedisce solo nel suo paese di riferimento
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
in linea teorica, dallo Store UK, SE spediscono dovresti avere la spedizione gratuita, però rimane il SE, e per togliere ogni dubbio devi contattare via mail il Support Resta poi il fatto che ti arriverà a casa un prodotto adatto per il UK dove hanno un diverso impianto elettrico, dalla presa di corrente al tipo di elettricità che passa nei cavi quindi una volta arrivo il MBP dovresti provvedere ad acquistari un Alimentatore. A sto punto mi sa che fai prima a prenderti il MBP nuovo qui in italia perchè quel poco che risparmi dal Refurbished (considerando il £ -> €) lo spendi per prendere l'alimentatore |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che tristezza. Potrei capirlo se volessi comprare in uno Store in USA o in Cina o in Brasile. Ma non poter comperare in Spagna o Francia (e Inghilterra) dove non ci sono differenze fiscali e l' euro viene accettato (in Inghilterra) o usato come moneta........
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando ho postato, il post non era ancora apparso.
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
ho deciso di prenderlo nuovo cosi mi evito casini vari, e lo prendo dallo store italiano... grazie comunque per l'aiuto !
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
basta cercare offerte su siti come trovaprezzi punto it....
...io è lì che ho trovato lo sconto giusto per spingermi finalmente al tanto agognato macbook bianco...pagandolo 809 €.... Purtroppo va detto che questo sconto è terminato ieri...però se uno non si fa prendere la mano dalla fretta anche in prossimità della pasqua qualche offerta discreta potrebbe strapparla.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.