|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
URGENTE!!!! Il Pc non si riavvia!!!
Ciao a tutti, ho uno snervante problema che mi assillla il computer: quando procedo a riavviare/resettare il computer esso non riesce ad avviarsi.
Cerco di spiegarmi meglio: clicco il pulsante reset/seleziono l'opzione riavvia, il pc fa per resettarsi ma quando in teoria dovrebbe poi partire il boot mi da una schermata nera e rimane come se fosse in standby. Il sistema operativo che uso è windows 7 ultimate e la mia scheda madre è una Asus M4A785TD-V EVO... Chiedo umilmente aiuto!!! Grazie mille per la disponibilità e per le risposte!!!! P.S. dimenticavo di dirlo: il computer si avvia e gira perfettamente. Ultima modifica di up91vista : 21-03-2010 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Booh, probabilmente si é danneggiato qualche file di sistema.
Oppure qualcosa di bios, ma se non lo hai toccato tu non credo sia esso. Comunque aspetta i commenti di qualcuno più esperto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
La scheda madre è nuova di pacca, non ha neanche un giorno di vita....per il sistema non credo perchè da problemi a riavviarsi anche se sono durante il boot...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
le mie ipotesi te le ho date, non so cos'altro potrebbe essere.
Forse qualche hardware in conflitto o mal installato. Che ne so ram con frequenze non impostate bene ecc.... fatti un giro nel bios e vedi se c'è qualcosa che non torna... altrimenti proverei a ripristinare o formattare l'so. Altrimenti (2 ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
UP!!!
Capperi è urgente!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.