|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Il re fugge il confronto.
Bologna, 14:00
REGIONALI: BERLUSCONI,CONFRONTO TV CON BERSANI NON OPPORTUNO 'Non credo opportuno arrivare ad un confronto televisivo con il capo dell'opposizione, perche' le sue dichiarazioni quotidiane nei nostri confronti ci hanno fatto perdere fiducia che si possa arrivare ad un interscambio produttivo e basato sulla realta''. Silvio Berlusconi boccia cosi' l'idea di un faccia a faccia con Pier Luigi Bersani in vista dell'imminente voto per le regionali. Il presidente del Consiglio e leader Pdl lo afferma nel corso della conferenza stampa a Bologna per sostenere Anna Maria Bernini, candidata Pdl alla presidenza della regione Emilia Romagna. - E certo, c'ha paura di non riuscire ad organizzare un po di pubblico pagato per tempo!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
berlusconi ormai è autoreferenziale. Non vuole rispondere ai giornalisti, non vuole rispondere ai magistrati, non vuole rispondere ai cittadini, non vuole rispondere nemmeno più alla sua controparte politica. Probabilmente non morirà mai perchè non vorrà confrontarsi nemmeno con Dio quando arriverà il momento del giudizio divino. Io continuo a sostenere che quest'uomo ormai soffre in maniera palese di disturbi psichici e di personalità e andrebbe fermato.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
alla frutta.
Ultima modifica di whistler : 21-03-2010 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
praticamente negli ultimi 10 anni ha collezionato, col suo abituale fare menzognero e truffaldino e conseguente stress, un'infinità di psicosi. A partire dal delirio in senso clinico, alla schizofrenia, alla paranoia, ciò è chiaro anche ad una matricola di psicologia. Il marcio, l'odio, la menzogna che vede nei sui nemici è quello che lui vede in se stesso.
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=23 Come vedi... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
apparte gli scherzi, non mi sorprende che abbiamo fatto le stesse riflessioni, non serve conoscere la psicanalisi per arrivarci, basta avere un minimo di raziocinio e sapersi muovere in maniera elementare in ragionamenti sociologici
|
|
|
|
#10 | |||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Quote:
Quote:
Mio marito e' malato (cit) evidentemente la EX moglie non parlava in senso metaforico.... E chi vota un malato del genere?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io consiglio sempre di vedere Citizen Kane (Quarto potere, 1941).......
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo sembra che la maggioranza degli italiani non sia "affetta" da un minimo di raziocinio ma sia affetta da ben altre patologie. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Anch'io in passato avevo messo in risalto in un post le dichiarazioni dell'ex moglie. Dichiarazioni che hanno lasciato il tempo che hanno trovato. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Riesce a restare a galla solo quando gli intervistatori sono scelti tra i suoi zerbini , qualsiasi domanda lo metterebbe in crisi .
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
e di dare una ripassata a 1984...
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma smettetela con ste idiozie del grande fratello e di 1984.
Penoso il fatto che non voglia confrontarsi ma parliamoci chiaro dopo che chiudi i talk show è evidente che questo confronto non sa da fare. dove lo vogliono fare su telelombardia? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non lo vuole perchè non vuole dare visibilità alla parte opposta che al momento secondo lui è quella che ha tutto da guadagnare.
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non gira manco intorno all'argomento,dice no e basta.
E poi si ostina a parlare di contraddittorio in tv,ci andasse lui con dati alla mano a dire cosa diavolo ha fatto di buono in due anni di governo. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
*
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Nulla di nuovo, questa è la lucida politica del team che cura la campagna elettorale di Berlusconi.
Rifiutare i confronti quando ha poco da vincere e tanto da perdere. Per ora Berlusconi è debole, quindi deve evitare dibattiti e confronti. Ha sempre fatto così (vedasi 2001 vs Rutelli, quando era in vantaggio e non gli conveniva concedere una chance all'avversario).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
Since Nov-2003